Undone
di Ortensia_

24/05/16, ore 18:59

....E fu così che iniziai a shippare Oikage nonostante la mia otp sia Kagehina (mannaggia a me) e mannaggia a te per lo stile accurato, condensato e bellissimo! Mi sa che queste flashfic diverranno la mia nuova droga.

17/05/16, ore 09:44

Lo trovo un bellissimo esercizio stilistico.
Il contenuto non l'ho trovato così importante, sono le sensazioni che mi hanno il colpita, il modo in cui riesci a dare corposità alle azioni, a come riesci a far sentire il lettore sotto la pelle del personaggio. E' come se sentissi sulle mani l'effetto della palla e le gambe avessero la "fatica" della giornata che si fa sentire nel tragitto. Complimenti per questa tua capacità data da un'incredibile empatia: rendi una flashfiction potenzialmente banale intensa.

09/04/16, ore 13:26

Anche se si tratta solo di poche righe, devo dire che hai reso davvero bene la trepidazione del momento. L'attesa e la frenesia. Scrivi bene, anche se fra la OiKage e la IwaOi, tendo più per la seconda. Ma difficilmente mi faccio l'OTP o sono di vedute strette, quindi tendo a leggere di tutto. Vedo anche una dimensione HET in Haikyuu, cosa assai rara negli spokon moderni, che sembrano creati di proposito per alimentare il mercato delle ship. Hai notato quanto siano rari i personaggi femminili realmente interessanti? Haikyuu fa eccezione.
Beh, scusa se mi sono dilungata.
A presto.
OshiOshiOshi

07/04/16, ore 22:56

Questa flash, nella sua semplicità, mi è piaciuta molto. Non amo particolarmente le OiKage, perchè mi sembra che vadano contro il carattere di Tobio, però leggerò volentieri questa raccolta: il primo capitolo ha una freschezza particolare che mi fa sperare per il meglio ^^