Charlotte Pudding
di ___Page

24/04/16, ore 23:40

Caspita, finale che non mi aspettavo!!
Sanji dolce fino al midollo :-D
una versione adorabile di Bonnie che difficilmente credo si vedrà mai ahahaha ma te l'hai resa troppo carina, non si può non volerle bene!!
Caesar onnipresente e ti parrà strano ma anch'io sono anni che tifo per un suo ingresso effettivo in ciurma... pur credendo fermamente che Oda non ce lo metterà mai.. sempre per il casino dei bambini.. infatti fosse x quello non lo vorrei neanche io... è che mi sta troppo simpatico da quando ha smesso di fare esperimenti immorali. :-)
Invece *SPOILER*
per quanto riguarda la 'vera' Charlotte comparsa nell'ultimo capitolo, non so, non mi convince... è vero che sembra la ragazza con il terzo occhio, ma, come hai detto, potrebbe anche essere che molte delle fantomatiche 'figlie' si assomiglino tra loro... e poi... sono sei mesi che Oda parla di sta ragazza... si è creato un mito attorno a lei.. si sono fatte decine di teorie! come mai all'improvviso ce la presenta così facilmente in foto?? boh.. per me non ce la racconta giusta.....
vedremo... intanto gustiamoci le teorie di autrici brave come te :-) che fa sempre piacere!
ciaooooo
momo

08/04/16, ore 00:08

Ciao Piper!!! Quanto mi mancava efp e questi splendori! È sempre un piacere leggere le tue opere e anche se i personaggi non sono tra i miei preferiti metto subito la storia tra le seguite! Le tue creazioni sono qualcosa di fantastico!! Meno male che almeno tu ci sei ancora!
Bacioni, Arcadia!

06/04/16, ore 21:13

ooooooooooh!!!! Ciao, sono Momo... era da tantissimo che volevo recensire una tua opera! Appena aperto efp ho visto subito questa nuova storia e non ho resistito. Un inizio che mi ha incuriosito da morire (ti sembrerà strano ma non avevo mai realizzato che Sanji avrebbe potuto essere incarcerato fino al momento del 'si'!)!! Hai descritto tutto in maniera sublime adoro il tuo stile! Riesco a vedere le immagini chiaramente davanti ai miei occhi attraverso le tue parole. Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!
PS. ho adorato tantissimo Caesar!! :-)
ciao!!
Momo