Next Generation - Back to Tenrou
di ___Page

12/10/16, ore 19:35

Ma buonaseraaaa, come sono felice di rivedere questa storia 😍
Dunque, capitolo abbastanza movimentato e ben scritto, inutile che ribadisce il mio amore per Storm e Sif che sono sempre carini e pucciosi; Sunny ed Ella mi piacciono molto e Ash è adorabile.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, un bacio Law💙

10/10/16, ore 11:06

Ciaooo!
Periodo pieno per tutti temo, perdona il ritardo anche da parte mia!
Mi piace questo capitolo d'azione, mi piace il fatto che debbano collaborare per raggiungere la fine dell'esame e mi piace come scrivi e li caratterizzi: in sintesi, mi piace questa storia!
Non preoccuparti troppo dei ritardi, non saranno piacevoli ma ce li faremo andar bene, l'importante è che porti a termine questa storia!
Alla prossima,

28/05/16, ore 09:25

Stai incasinado ancora di più la situazione, ma dico no, ti diverti?
Io si XD
E l'idea di fare iniziare l'esame mentre tutti son vestiti da festa è bellissima!
La reazione di Ella poi mi ha fatto morire!
É davvero uno spettacolo questa storia, divertente e rilassante ma affatto scontata: complimenti! :D

08/05/16, ore 17:30

Ooooh finalmente qualcuno che scrive su una nuova generazione *---* Sono secoli che penso ad una cosa del genere ma non ho mai avuto il coraggio di buttare giù qualcosa di serio, ed ecco qui che spunta fuori un'altra delle tue magnifiche storie *---*
Che dire? Questi nuovi personaggi mi ispirano veramente tanto e sappi che shippo fino alla morte Sif e Storm. Adoro Ella e Ash, ma ammetto di avere un piccolo debole per Storm *-*
Mi piace molto il modo in cui li hai descritti ed il fatto che a raccontare siano Ash e Sif. Sono molto curiosa di come si svilupperà la situazione con Nerissa (la relazione segreta è stato un bel colpo di scena). Non vedo l'ora di conoscere meglio Sunny e tutti gli altri e di vedere un bel bacino tra Ella e Lance *0*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, un bacione
Law <3

06/05/16, ore 14:31

Grazie dei chiarimenti!
Mancano Yurij e Morgana ;)
Nuovo capitolo:
Bellissimo, solo una domanda... Cosa mi sono persa e quando??
Cioè io ero rimasta ad Ash che fissa estasiato Nerissa mentre legge (awww *.*) e adesso li ritroviamo in uno stanzino per le scope D:
A parte gli scherzi: sono pucciosi!!
E per quanto riguarda Levy&mogli varie ne vedremo delle belle (lol sto già ridendo)!
Adesso vado a farmi gli schemini sulla situazione sentimentale dei figli che se no ogni capitolo mi devo andare a riprendere i precedenti perchè me ne son persa dei tocchi >.<
Complimenti, a presto!
Sara :)

24/04/16, ore 08:18

Ho aperto la storia un po' per caso, di solito detesto le ff sui figli e bla bla bla, ma questa mi sta piacendo un mondo! Devo dire che però mi sono completamente persa: potresti chiarirmi che magia abbia chi?
È davvero un intreccio intricato (oltre che molto interessante): a quanto ho capito a ciascuno piace qualcuno che però non ricambia XD
Sono molto curiosa di scoprire come la porterai avanti!
Sara
Ps ho modificato la recensione perchè c'era un errore -.-"
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 08:23 am)

23/04/16, ore 13:39

Ciao! La storia é bellissima...una sola domanda, puoi farmi delle delucidazioni sulle parentele? Perché mi sono persa, grazie.
Passando alla storia...davvero molto bella e divertente anche.
Ora ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱

07/04/16, ore 12:30

IO TI ADORO!!! Intanto, sei fantastica perché sei sempre attiva e pubblichi sempre fiction nuove! E poi... Ma perché non dovrebbe piacere, scusa?!! Questo primo capitolo è meraviglioso! E, soprattutto, divertentissimo!!! La piccola Sunny che si spoglia davanti a tutti come il padre, la figlia di cana con il vizio delle scommesse!!! E tutti gli altri picciniiiii! Una parola:adorabili! È un'idea davvero fantastica, quella di raccontare di una nuova generazione! Ammetto che anche a me è venuto in mente, ma non so se ne sarò capace. Ma intanto mi basta questa tua versione *-* Lì stai rendendo davvero bene! E, soprattutto, sono felice chestia un po' "differenziando" i figli dai loro genitori, per quanto riguarda le magie ad esempio. Solitamente tutti fanno utilizzare ai figli lo stesso tipo di magia dei genitori, mentre tu no. Ed è una cosa che ho apprezzato davvero tanto. Tranquilla, questa storia è davvero carina e molto molto simpatica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A prestooo

06/04/16, ore 15:33

Sei una sfornatrice di storie incallita aahahahaha. Credo di aver letto quasi tutti i tuoi scritti e ho amato X824, saber no shojo, shall we dance e le serie di miss puck e dei quattro imperatori (quando le aggiornerai? Perché mi manca leggerle ahahaha). L'idea di questo futuro alternativo mi piace assai e non vedo l'ora come andrà avanti la storia. Ciao ciao