Epilogo di una vita nell'ombra
di moccy

28/08/05, ore 22:16

Bella, veramente bella, parole toccanti e profonde! Mi è piaciuta moltissimo e poi, conosci il mio lato tragico!!! ^^ Ora vado a leggere qualcos'altro!!! Un bacio mia piccola Moccy!!!

17/04/05, ore 22:38

WoW è davvero bella!Così triste e commovente..in particolare l'ultimo pezzo è scritto meravigliosamente,con delle frasi di grande effetto!Complimentissimi!!!

05/04/05, ore 15:12

Bella ire!!!!!!!!!!Bella la ff......molto...continua così.....^^ Ciao ci si sente!!!1Bax tania

28/03/05, ore 18:53

ciao..mi sn dimenticata di dirti che dovresti mettere one-shot nelle note della storia...ciao silvia

24/03/05, ore 20:57

Tristissima! povero Sevvy! è bellissima ma tanto, tanto triste! c'è solo una cosa che non ho capito... la luce che vince l'odio della luna... ermetica!!^^ comunque è stupenda.

ekslytherin
23/03/05, ore 19:11

... :-( ... Sigh... Tristissimaaaa.... Sob... Però è molto intensa, trovo... bella, in poche righe hai descritto un momento importante della vita di un uomo... Scrivi presto altre fic!! :-) BaX BaX ek

23/03/05, ore 17:47

wow!!! piton si suicida alla fine??? bh eio ce lo cedo...scherzo comunque bella....ora leggo l'altra e commentix...^^

23/03/05, ore 00:37

oddio che triste! adesso sì che sono depressa...però bella, mi è piaciuta molto, sono bastate poche righe per farmi commuovere, complimenti! besos Sanzina =3

22/03/05, ore 23:29

Bella! Mooolto commovente!!! Complimenti!!!!