And now I wish those nights would last.
di _thantophobia

07/04/16, ore 20:59

La fisica mi ha rubato ogni voglia di vivere.
Ma potevo annà a zappà 'a vigna.

Grazie ai discorsi sugli orecchini in atto ora sul gruppo mi sto figurando scene e scene e scene che non possono essere film mentali quanto piuttosto una vera e propria serie TV.
Tipo penso non ci sia bisogno nemmeno di presentarmi. :D
Parto in quarta anche qui, senza perdermi nelle solite mie cianciate inutili: ci sto sclerando. Poco importa che l'abbia già letta ieri e che sia la seconda volta che urlo a mia madre "TU NON PUOI CAPIRE!" e alla certezza che tu abbia un debole per i biondi.
Devo ammettere che, idiota come sono, sai?, non avevo capito subito che Yuu fosse rappresentato da 'vicchiott' *cit prof d'Italiano*, anche perché ho fatto caso solo adesso al 'Older!Yuu', forse derivato dalla mia brutta abitudine di leggere pseudo-di-rado ciò che si presenta dentro parentesi quadre. Già.
E ho amato come hai reso Yuu e Mika, anche questa volta, anche in questa OS, di come Yuu si senta ancora come un giovinastro e e cerchi di dimostrarlo senza farlo apposta e di come Mika lo prende bonariamente in giro 'ché ormai non ha più l'età.
Mandando anche a buone donne l'idea che Yuu possa un giorno stirarci 'l pid *altra cit del prof d'italiano che tengo a spammare* e lasciare Mika da solo, nonostante la convinzione che il caro vampiro non potrebbe mai fargli un 'male' come trasformarlo in un vampiro e farlo soffrire come ha fatto lui; continuo a pensare che questi due rimarranno insieme per sempre - inserire eco lontana che ripete 'per sempre'.

Non so per qual motivo non ti convince, ma ficcati bene in testa che invece è perfetta.
Mi eclisso che faccio un favore a tutti.

Alex