» Kai&Uruha oneshot
di Michiyo_chan

12/04/13, ore 20:37

Bella, anzi bellissima.
Mi piace tanto *-*
Non avrei mai immaginato Kai seme, con Uruha ,però da questa fan fiction ora lo posso immaginare ahah.
Complimenti !!!
Sei l'unica ad avere avuto l'idea di una Yaoi diversa, qua dentro.
Perché è l'unica KaixUruha a quanto ho visto ahahah.
( La leggo solo adesso perché mi sono iscritta da poco, aaah... vado matta per Kai lol )

28/01/12, ore 22:06

Come sempre, ad anni di distanza, io arrivo a recensire le fanfiction. Bah, al diavolo! XD
A-D-O-R-O questa storia, nel modo più assoluto che si possa immaginare. Kai in queste vesti è talmente eccitante che non vedo cosa si possa aggiungere al riguardo.  A parte che lo invidio profondamente per il semplice fatto che se la spassa con Uruha, un altro sogno proibito! T____T
Bene, immagino che avrei capito che amo la tua FF. Davvero bella, non c'è che dire. Ciao! =-)

06/04/09, ore 08:48

ohhhhhh ç_____ç che dolci *occhi sbrill* ... molto carina e ben scritta! la parte iniziale mi ha fatto morire XD tra caffè ed essenza d'orgasmo quel pantalone doveva essere un qualcosa di indecente XD e kai... kai è l'omino più tenero del globo +.+ non avevo mai letto nulla su questa coppia, anche se era un mio desiderio nascosto >w< diciamo che l'aspettavo! che tempismo <3 ti rinnovo i miei complimenti ^^ spero ne scriverai altre su questa bella coppietta! un bacione <3 meow! *fuseggia*

03/04/09, ore 20:29

E' mozzafiato. Davvero. Stupenda in tutto. Bravissima.

03/04/09, ore 20:13

Strabigliante..Davvero molto bello..E sinceramente la coppia KaixUruha è bellissima *-* Brava e brava (Y)