Punti di vista.
di sasaneki

20/05/16, ore 22:18

Non so come tu ci sia riuscita ma hai dato forma ai miei sogni! ahahah anche io amo lo ship Haru-Rin ed è quello che preferisco ma ci sono troppe occasioni che mi hanno portata a fangirlare fino alla follia su Haru e Mako...impossibile ignorarle! Quindi la soluzione a tutto è per forza il threesome, ahimè! Come si dice, sono lavori sporchi ma qualcuno deve pur farli, e tu, credimi, ci sei proprio riuscita alla grande! grazie per essere andata dove la serie non ha potuto! Questi tre sono la perfezione <3

17/04/16, ore 17:10

Eccomi!! Direi che non c'è niente di meglio che esordire in un fandom con un bel pornazzo a tre xD
Che dire, mi è  piaciuta un casino! *-* Non è  per niente volgare, sei riuscita a descrivere un sesso a tre che è anche un amore a tre (in effetti, per quanto sia diverso, anche Rin e Makoto si può  dire provino qualcosa di forte l'uno per l'altro). Anche quando hai usato termini più forti ci stavano, non è  risultato affatto volgare! I personaggi poi li ho trovati tranquillamente IC :D
La storia è  scorrevole e scritta bene! L'unica cosa che mi sento di suggerirti è solo di ridurre un po' l'uso di "moro, rosso" eccetera per descrivere i personaggi, cosa che se fatta in modo limitato va bene ma qui l'hai usato piuttosto spesso e risultava un attimino pesante ;P (e soprattutto "il verde", che in realtà  è riferito nemmeno ai capelli ma al colore del costume).
Per il resto complimenti! E scrivine altre, che le porn e le threesome ti escono benissimo! *-*

10/04/16, ore 01:31

Storia molto hot e vista l'ora ci sta tutta ;)
Credo che comunque con questa fanfiction tu abbia descritto in maniera impeccabile quello che prova Haru e che io ho sempre pensato: da una parte c'è Makoto con la sua dolcezza, dall'altra invece c'è Rin, con la sua irruenza. Sono un mix perfetto a cui Haru non può fare a meno (e chiamalo scemo, averceli due così).
Che dire, nonostante il linguaggio sia un pò spinto non è per niente volgare, anzi è scritta davvero bene e ti faccio i miei complimenti perché non è affatto facile! L'ho apprezzata molto e devo dire che il piccolo momento MakoRin (quando Rin fà pensieri su Makoto mentre sta allegramente esplorando il fondoschiena di Haru per intenderci), ci sta tutto, perché diciamocelo, ci darebbero dentro volentieri a prescindere da Haru xD
Nonostante io sia una MakoHaru, non posso non ammettere che quel furbetto di un delfino non si accontenterà mai di uno solo e quindi vai di threesome e siamo tutti felici e contenti ;)
Con questo ho finito di ciarlare e spero che scriverai altro su di loro, perché ne sarei davvero felice, soprattutto la mia immaginazione che con queste cose vola xD
A risentirci :)
un abbraccio,