Me and You.
di biahio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/10, ore 18:34

Credo che questa sia una delle migliori fanfiction Robsten
che abbia mai letto, davvero.
Ma ti prego, continuala!

11/09/09, ore 01:41

Davvero bella complimenti!peccato solo che non posti più...sarebbe interessante leggere il seguito!

06/09/09, ore 18:50

é davvero un peccato che questa storia si sia fermata..complimenti comunque!

17/07/09, ore 03:02

è raro che io lasci una recensione... ma questa storia mi ha emozionato così tanto, in alcune sue parti, che è stato automatico. complimeni! mi piace come scrivi! ^_^

29/06/09, ore 19:22

ho letto questa prima fanfiction,ma non ho potuto far a meno di leggere le altre e devo farti davvero i miei complimenti perchè sei bravissima,scrivi delle bellissime frasi e fai vivere quello che scrivi..complimenti p.s:ti consiglio di continuare a scrivere queste fanfiction xkè a quanto pare non sono l'unica a pensarla cosi.

07/06/09, ore 03:29

Ciao, sono una nuova lettrice di questa tua FF e che dire.. bravissima! Mi piace molto l accostare ogni capitolo ad una canzone! Io adoro Robert & Kristen pero' sono anche io per le cose abbastanza malinconiche quindi adoro tutti i capitoli! Posta presto :) baciii

05/06/09, ore 16:19

Sette recensioni?
Forza, tizie, per questa meraviglia questo ed altro.
Sei una delle tre ( oltre Malia e Lady_Malfoy ) che riesce a scrivere delle RobSten che ti catturano, ti appassionano, ti fanno rattristire, annodare lo stomaco, sorridere.
Sei bravissima, cara, davvero.
Tra le tue RobSten, questa è la mia preferita. Perchè si sa, io amo il masochismo *_______* Essendo anche io masochista, poi XD
Oddio. E ora? Bello, Rob a LA e Kris a Londra?
Si incontreranno in autostrada? XD Nah, aono sicura che quei geni dei tuoi neuroni ci sorprenderanno, sicuramente.
Questo capitolo è... Struggente, per davvero.
Anche se meno degli altri, che sinceramente mi deprimevano, sai?
Bellissimi, ovviamente. Ma Quelli di Rob, sono più belli, eh sì XD.
Le canzoni sono sempre azzecate e bellissime, poi, soprattutto questa.
Se non si sbrigano a recensire, le costringo IO.
Solo sette? Ne meriteresti di più, sìsì! ^_____^
POSTA PRESTO!
Meg ^^

04/06/09, ore 23:38

finalmente un capitolo dove Robert si è deciso e ha capito che Kristen è sua e che non pò stare senza di lei!bravissima!questo capitolo mi piace molto!bravo Rob!vai e fai colpo!aggiorna presto!bacioni!

04/06/09, ore 22:46

che bello questo capitolo. finalmente hai ripreso questa fanfiction. è davvero fantastica. non vedo l'ora che rob e kris si rincontrino finalmente per stare assieme. posta presto. bacio

04/06/09, ore 19:31

Per il capitolo precedente avevo usato la parola straziante. Per questo capitolo uso la parola struggente xD mamma miaaaaaaaa ç___ç Kris e lasciati amare,cazzarola! Da Rob poi! CHe vuoi di più? Ehhhh.. U____U l'ammmmore.. non a caso fa rima con dolore. Ok..troppe cavolate ho sparato xD brava!!! posta presto! un bacio

11/04/09, ore 20:28

straaaaa figa ...(un po' commovente ma... bellixima)riaggiorna prestoooo

10/04/09, ore 23:40

Tu Sei Una Grande. Mi piace da morire la sofferebza che c'è in questo capitolo, mi piace soprattutto perchè non è la classica finta tristezza da:" che palle sono scazzata la mia amica è partita e il ragazzo che mi piace in discoteca ha ballato con un'altra" è un dolore fisico, quasi uno strazio... non saprei come definirlo, mi impappino sempre quando parlo di emozioni, però questo capitolo è meraviglioso, mi piace un sacco quando scrivi nella prospettiva di Kris... ciao ciao posta presto :D

10/04/09, ore 12:03

mammma com'è triste questo capitolo!!!Kristen soffre come una matta,e anche Robert!!!e allora perchè non riesce a trovare la forza per dire a Micheal che è finita,che lo vede solo come un amico ma niente di più?!lo so è difficile,ma non può continuare a soffrire,e a far soffrire così gli altri!!bellissimo cmq il capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

10/04/09, ore 11:44

Ho solo una parola: straziante. Mamma mia t_____t E' tristissimo questo capitolo ma tornerà u_ù vero? si si tornerà U____U ç____ç bravissima posta presto (L)

10/04/09, ore 10:50

sto piangendo come una deficienteeeeeeeeeeeeeeee..oddio amo questo capitolo..ti prego continua presto!!!ti scongiurooooooooooooooo....devo vedere che succede adessoç___çsei bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]