She got me up all night (all I'm singin' is love songs)
di Rebecca_96

Questa one shot è stata breve ma intensa! Ho apprezzato tanto l'idea e l'ho trovata tanto originale. Ti faccio ancora i miei complimenti :3

Inutile dire che girls like girls è azzeccata😂😂😂😂😂......F A N T A S T I C A

Woow veramente figa mi è piaciuta un sacco, hai portato qualcosa di nuovo e diverso rispetto alle altre FF complimenti continua così e grazie :)

(E' una traduzione, giusto? Allora magari riporta il giudizio all'autrice originale, se ti fa piacere :>)
Molto molto carina! La prima parte è un po' troppo veloce, secondo me. Aveva tutte le potenzialità di diventare una fanfic un po' più lunga (magari di tre capitoli) dato che le capacità ci sono davvero TUTTE.
Se avesse ampliato un po' le descrizioni e le avesse curate come ha fatto con la parte finale, sarebbe venuta fuori davvero una cosa bella.
Ma anche, sai perchè?, perchè ho provato a mettere le canzoni di sottofondo mentre leggevo. Però scorrevano così velocemente che alla fine ho desistito. Solo con l'ultima sono riuscita a godermi la scena, per ovvi motivi di tempo XDDD

Per quanto riguarda la trama, credo sia molto originale e graziosa :> E, devo essere sincera, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Lexa ha capito che Clarke stava facendo quello-che-stava-facendo, un po' non me lo aspettavo nemmeno io! E' stata una scena ben descritta, sen strutturata. Lexa che capisce, rimane incredula, si lascia trasportare dall'eccitazione ma -cosa tipica di Lexa- non pensa a se stessa, fa come Clarke le aveva chiesto.
Si assicura di accontentare Clarke, di soddisfarla come può, di servirla, e canta al meglio che può, perchè quello è il suo modo di fare l'amore con Clarke anche dietro ad un muro. Loro due che si innamorano anche senza essersi mai viste..
Davvero, davvero, mi è piaciuta. E' veramente un peccato che non l'abbia sviluppata al completo!

PS: la tua traduzione è perfetta. A un certo punto quasi me ne scordavo, che non fosse italiana, intendo.
Brava, poche persone riescono a tradurre così bene :>
See you
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 01:45 pm)