I petali di un fiore fatto d'amore impossibile
di Yami_No_Alice

06/03/17, ore 12:29

Povero Levi 😭😭 io credo che Eren lo attiri così tanto perché fisicamente assomiglia molto a Isabel , come nell'anime. Credo che Isabel sia morta in Afganistan e lui abbia chiuso il suo cuore . Anche se sta con Petra , lui crede di amarla forse perché si è ripromesso di non perdere più nessuno e di proteggerla. Ma non è amore , può essere affetto ma non propriamente amore . Poi ha incontrato Eren e li il suo cuore ha ricominciato a battere dopo tanto tempo. Ora io credo che mikasa e Eren si lasceranno, per un motivo o per un altro, e Levi secondo me parlerà con Petra di Eren più approfonditamente e Petra capirà che Levi è INNAMORATO di Eren , veramente . E quindi lo lascerà andare perché lei lo ama , ma lui no , o almeno non come vorrebbe lei. ❤❤mi piace questa storia , ti aspetto al prossimo capitolo ❤😘

09/09/16, ore 11:01

Ma povero Farlan T.T
La storia tra Levi e la bella roscina è molto tenera, però mi piacerebbe vedere approfondita la storia di come, dopo Isabel, Levi si sia innamorato di Petra al punto di volerla sposare, ma forse è una storia che racconterai nel prossimo capitolo (anche perchè non ho capito se Isabel è morta o meno).
La frase finale mi fa intuire che Mikasa comincia ad avere sospetti... o no? Boh, vedremo!
Continuo a sperare che non succeda il finimondo, anche perchè mi piace più il rapporto di fiducia che si è sviluppato tra l'alunno e il suo insegnante che come amanti, ma penso di dover aspettare.
Ti mando un abbraccio!

29/06/16, ore 21:55

*esce dal nascondiglio moooolto cautamente*

Ehilà!...si, sono pessima, mi sono volatilizzata nel nulla negli scorsi capitoli ma sono qui per rimediare! UwU

Che dire, visto che hai parlato di Eren ti dirò la mia opinione: più che avere una "personalità colorita" mi sembra un tantino bipolare...
Insomma, almeno per me ssere coloriti significa essere persone molto vivaci, esuberanti... ma lui cambia personalità in un batter di ciglia e non so se il termine "lunatico" basti a descriverlo XP
Prima picchia Levi a sangue e poi parlano tranquillamente...
Proprio su questo punto sono un po' perplessa.
Sei -ovviamente-, libera di scrivere ciò che vuoi, ma queste situazioni completamente opposte -almeno secondo il mio modesto parere- dovresti descriverle in due capitoli diversi.

Poi, un'altra cosa che trovo abbastanza irreale è che Levi, nel mezzo della lezione di sostegno, esca di casa. Però ok, passiamoci sopra e...Erwin, potevi farti i cazzi tuoi? -.-
Ora hai messo stupidi -ma non stupidi- pensieri in testa a Levi!
UFFFFF CHE SCOCCIATOREEEEEE T-T
Ci sono rimasta male quando ha detto che era l'ultima volta, sigh.
Fortuna che tanto non sarà cosi ehehe

Levi uke aknfciosNDVFSID *-*
Me lo immagino stretto a Eren, nel letto, mentre lui lo penetra...askldfnfskodmnf MHHH CHE BELLINI

Non ricordo dove, visto che il capitolo l'ho letto ieri, ma ci sono due frasi scritte male. Nel senso che il correttore deve averti cambiato le parole o, comunque, errori di battitura: uno l'ho ritrovato ed è "le mano" (ma questo è di poco conto)

EEEEEE NULLA, spero di farmi sentire nel prossimo capitolo XD
Sayounara ^^
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 01:43 am)

25/06/16, ore 13:37

bellissimoo mi piace proprio tutto di questo capitolo😍❤❤.Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! A presto!!!

18/05/16, ore 14:02

Meeh eccomi!
Ok, asdfghjkl.
Capito?

Cioè, la Petra di questa storia mi sta antipatica. Solo perchè rende il processo di accoppiamento tra Eren e Levi difficoltoso u.u
LEVI NON HA IL DIRITTO DI AMARE PETRA. Lui ama Eren, lo sappiamo tutti qui u.u
Un'intesa. Pff, come no.

Per non parlare di Mikasa.
A parte che lei non la sopporto di mio, ma in questa storia poi...

Ma l'importante è che si sono baciati! E un bacio pieno di emozioni, nini xD
Non vedo l'ora di leggere altre scene Ereri *.* (e infondo spero che anche Levi toppi piú avanti, ma visto come stanno le cose...)

E poi la mamma di Eren! Nuu lei nuuu (destinata a morire ogni volta T.T)

Avrei altro da aggiungere, ma nom ho tempo -.-

Al prossimo capitolo!
Budino <3

16/05/16, ore 20:46

Eccomi tornata! (no, non sono morta)
La storia si sa sviluppando molto bene, e molto realistica.
Ho apprezzato che entrambi si rendono conto che sono in guai fino al collo se venissero scoperti, non sono degli stupidi, e la loro confusione sul da farsi è a dir poco azzeccata.
Entrambi amano alla follia le loro donne, ma sono attratti fisicamente l'uno dall'altro.
Il finale è ancora tutto da vedere ;)

16/05/16, ore 10:06

Finalmente un aggiornamento!
Non ce la facevo più ad aspettare, le Ereri scarseggiano troppo di questi tempi :'(
....btw, se non erro ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo...ehm...ops XD rimedieró uwu

Duuuunque...*^*
Levi ci ha messo poco a capire di provare qualcosa per Eren ehebe
Eren che, dal canto suo, se la spassa sia con lui che con Mikasa...non so se essere gelosa al posto di Levi (?)
Spero che Jean non ne combini una mettendo in giro voci (veritiere ma shh), anche se ne dubito :/

Spero arrivi presto il prossimo capitolo, ho bisogno di leggere 😭

17/04/16, ore 19:17

Ti prego, non prendermi per cattiva, ma devo lasciarti una recensione negativa. Prendila come una critica costruttiva.
Parto col dire che sia Eren che Levi mi sembrano un po' OOC, potresti mettere un avvertimento. Comunque questo non è il punto peggiore...
Dovresti ricontrollare i capitoli prima di pubblicarli, ho trovato parecchi errori qua e là ("incominciarono" è "impulsioni" sono illeggibili-).
Parliamo della trama, che è uno dei problemi principali. Allora, potrebbe anche essere interessante, ma ne ho viste centinaia (non scherzo) simili... ti consiglio di riscrivere l'intro, potresti attirare più fan di questa coppia con un'introduzione più accattivante!
Ora dico due cosette sulla storia in se. Penso che nessuna persona al mondo accetterebbe degli "appuntamenti" con un ragazzino che ha meno della metà dei suoi anni, tradendo la futura moglie, per giunta... è vero, è un Levi OOC e sensibile e sta facendo tutto questo per aiutare un Eren con una famiglia disastrata, però... però, come già detto, non lo farebbe nessuno! Ci sono altri modi per aiutare una persona in questa situazione!
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 07:19 pm)

14/04/16, ore 19:44

No ma...what? °_°
Eren in questa ff mi pare parecchio lunatico...
Cioè prima ha l'ansia da prestazione, poi gli salta addosso che nemmeno io con un budino!
EREN FIGLIO MIO DIMMI CHE COSA TI TURBA!
Poi oh, possiamo dire quello che vuoi, ma se qualcuno mi dice che Levi non è un professore disponibile gli infamo la mucca!
Erwin:"DONATE I VOSTRI CORPI AGLI STUDENTI CON LA MEDIA DEL 4!"
Professori:"SIIIIIIIIIH!!!"

E quindi anche io viglio un prof faigo da spupazzare ç.ç

Poi la parte finale è qualcosa di...AHAHAHA.
Non so se mi spiego.
I patti sono patti Eren. Dopo una bella scopata, ci sta la studiata! u.u
Ho fatto la rima, shishi :3

Beeeeene, apparte che sto un po' in pena per Petra (di Mikasa 'fotte un cazzo) e che sono sicura che lei e Eren SI INCONTRERANNO (tanto va sempre così, Levi ha una sfiga *attenzione* COLOSSALE! *badabumtss*) non ho altro da aggiungere!
A prestissimo,
Budinoo <3

13/04/16, ore 21:04

No.
Okay.
What?
Intanto ciao! Sono Alchimistadi(Budino) e adoro questa storia *.*
All'inizio ero un po' indecisa se cominciarla o meno, ma ho deciso di provare e WOW ho fatto assolutamente benissimo.
Di solito preferisco le ff dove "Toppa" (cioè che dove sta sopra xD) Levi, ma anche Eren x Levi sto iniziando ad apprezarle, un po' grazie a te e un po' grazie a My Reading Manga...ma ehm...questo non c'entra ^^"
Passiamo alla storia.
La vita di Eren era una merda fino a che il prof Sexy non lo invita a casa e lo stupra.
LO STUPRA.
LO STUDENTE STUPRA IL PROFESSORE.
Mi piace.
Che poi è stupenda la cosa che Eren aveva paura che il pazzo maniaco stupratore fosse Levi...e poi invece era Eren stesso xD
Ahahah adoro questa cosa.
E ancor di piú adoro il "Domani ti interrogo".
MINACCIOSO.

Una cosa che peró mi ha lasciata un po'...diciamo interdetta...è che Levi non mi sembra così shockato...
Forse sono io che non ho percepito bene o roba simile, ma mi è sembrato molto...non tranquillo, ma nemmeno troppo scosso...non so se hai capito xD ^^"
Apparte questo (e alcuni errorini di battitura tipo "o" al posto di "lo") ADORO QUESTA STORIAAA *.*
La trama mi sta piacendo eheh.
Poi non si puó nemmeno dire "É successo troppo presto..." perchè è c'è un troppo presto o un troppo tardi, no? u.u
Beh, al prossimo capitolo allora!
Un bacioneoneone,
Budino <3

10/04/16, ore 00:50

...
......
........

Sono tipo sotto shock.
Ho davvero letto ciò che ho appena letto?
Cioè, fermi tutti.
EREN È UN FOTTUTISSIMO YANDERE!
OOC a tutto spianooooo!!

Non me lo sarei mai e poi mai aspettata!
Non mi sarei mai aspettata NULLA di tutto ciò.
Già quando Levi ha detto "poggia pure dove vuoi" dovevo intuire che qualcosa non andava perche -santo cielo!- Levi non avrebbe MAI pronunciato queste parole!
Comunque.
Ok, sono davvero sotto shock.
Mi piace Levi uke (altra cosa che non mi aspettavo -EVVIVA LEVI UKEEEEE-) ma...sono scossa.
Oggettivamente parlando, anche se non ho le competenze per farlo, posso dirti le mie impressioni da lettrice.
Dunque, il tutto è stato molto...crudo.
Ecco, si, crudo. UwU
Non tanto per il contenuto, di quello non ti devi preoccupare (quando si parla di sesso tra loro due tutto è ben accetto *pervyface*), piuttosto di come lo scrivi.
Non per nulla, ma se avessi usato frasi più articolate avrebbe fatto un altro effetto.
Come dire, é stato un concentrato, dovevi diluirlo un po'. E un po' più di coerenza (??) -non chiedermi in cosa, non lo so (???)-
La situazione é inverosimile: Eren che crolla, ma subito dopo i suoi ormoni impazziscono e eccoli che scopano -con un Eren yandere e Levi uke- e magicamente Eren sta tornando a casa con il bus. (Poi, Levi che conclude con un pensiero così esplicito d'affetto...e sopratutto "LASCIA PURE DOVE VUOI"...no, proprio no XD) ma attribuiamo ciò all'OOC uwu

Se vuoi, e dico se vuoi, posso aiutarti, mi piace fare da beta :^3
Oppure, la prossima volta, invece di pubblicare così tempestivamente (?) aspetta qualche giorno e poi rileggi ciò che hai scritto, vedrai che noterai da sola gli "errori"!

Detto ciò ci sentiamo al prossimo capitolo!

07/04/16, ore 18:57

Dunque, come fan di mitologia greca devo correggere che il dio del sonno non é "Orfeo" ma Morfeo, vabbé ma sono dettagli, perché la storia mi piace, continua così 😘

07/04/16, ore 15:56

Heilà! Sento odore di inizio promettente!
La storia è introdotta bene, non ci sono errori e il tuo stile è liscio e pulito. Mi piace davvero molto, complimenti! :D
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia!

Però, posso darti un piccolo suggerimento (non so come hai intenzione di svolgere la storia, ma è un mio timore)? Ho letto diverse fic con triangoli con Levi e Eren, e puntualmente Mikasa e Petra vengono rappresentate come delle persone orribili, cosa che mi fa storcere un po' il naso. Mio gusto personale, ma trovo il triangolo (in questo caso quadrangolo) molto più interessante se fosse una "lotta" alla pari, dove tifi un po' per entrambi, magari con un bel finale a sorpresa. Non dimentichiamoci poi della posizione sociale dei due protagonisti e, soprattutto, la differenza di età.
Detto questo, finisco col dire che questa è solo la mia opinione, tu sei liberissima di fare della tua storia ciò che vuoi e puoi anche ignorare quello che ho scritto :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/04/16, ore 11:34

Benvenuta nel fandom!
È sempre una bello leggere un'ereri/riren in più! Sarà che le leggo tutte...mah!

Ad ogni modo...UHUHUHUH........a casa sua, eh? UHUHUHUHUHUHUH BENE BENE....Chissà cosa succederà tra loro.......Ok, probabilmente nulla, ma lasciami sperare (?) Questi due mi fanno impazzire con nulla *-*

Non è di certo la prima fiction che tratta di Levi professore e Eren alunno, però nessuno di loro due è mai stato ufficialmente impegnato in una relazione quindi sono curiosissima di sapere come faranno a districarsi da quest'impiccio.
E mi piace Levi come professore di psicologia, anche se le sue torture psicologiche devono essere terribili...
....AHHH NON VEDO L'ORA CHE SCATTI QUEL QUALCOSA DI ARGGG E GRRR TRA LORO DUE!
Spero di non dover attendere troppo uwu
Al prossimo capitolo!