Vincolo di ghiaccio
di K u r a m a

20/10/16, ore 09:12

Molto carina, storia originale. Mi è piaciuta molto l'idea della lingua semi sconosciuta e il fatto che il protagonista non l'abbiamo irrealisticamente imparata in 48 ore. Spero di scoprire come va a finire 😀

15/07/16, ore 12:49

Bellisima storia, molto suggestiva. Scrivi davvero bene:) mi piace anche come sei riuscita a caratterizzare i personaggi, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

28/05/16, ore 14:15

Ahahahahahah oddio, mi fa morire Hania *^*
Victus poi se esistesse davvero lo farei recapitare a casa mia subito! E' così dolce e carino aww
...
tranne quando ignora Hania e lo fa uscire di testa, forse anche lì ;)

03/05/16, ore 07:21

Mi piace molto questa storia. È carina e i protagonisti sono assolutamente adorabili. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. Spero aggiornerai presto. Bye ♡

01/05/16, ore 16:08

Storia stupenda, ma devo ammettere che non ho resistito alla tentazione di tradurre cosa diceva Victus, ero troppo curiosa!! ;-)
«Yah pyaar par koee kapade ke saath aasaan nahin hai?» bellissima frase, ho riso tantissimo!!
;-) non vedo l'ora che ci sia il seguito!!
grazie <3

28/04/16, ore 17:21

Oh Dio! PYAAR *^*
Povero piccolo ingenuo lui ti chiama amore e tu che fai?! Pensi che sia solo un do ut des? Mi sono divertita a tradurre le parti in hindi peccato che Hania non capisce niente! Tesoro è meglio che t'impari almeno nagn ahahah ;)

p.s. Confesso che non sono riuscita a contenermi dal tradurre anche i capitoli passati e Dio che ridere! Soprattutto la parte in cui Hania cerca di vestirsi ma Victus non glielo permette perché lo vuole nudo e Hania pensa che faccia tante storie solo per la tunica o quando Vi gli offre da mangiare ma ci mancava poco che stesse male Hani ahahah

p.p.s. Mi sono accorta che sto tipo concludendo tutte le mie frasi con "HAHAHAH" non pensare male... non so proprio cosa mi è preso oggi! Si vede che è perché ho letto un altro tuo capitolo su questa meravigliosa storia *^*
Ti prego aggiornaci presto!

Baci!
Ana_xx
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 05:29 pm)

20/04/16, ore 22:12

resisto ancora super stoicamente alla tentazione di andare su google traduttore! voglio gustarmi ancora per un po' questa incomprensione linguistica che, comunque, non impedisce ai nostri due fanciulli di comunicare in altri, e più creativi, modi!
che bello scoprire il nome del nostro eroe e, davvero, concordo con il dolce hania: qui la sindrome di stoccolma non esiste!
sono anch'io curiosissima di conoscere di più del mondo di victus!

20/04/16, ore 22:04

Ok, resisto stoicamente alla tentazione di aprire google traduttore per scoprire cosa dire il nostro salvatore che, per inciso, adoro già! mi piace il ragazzo, così... intraprendente!
e il giovane protagonista è adorabile! mi ha fatto tenerezza assai quando era scioccato dopo essersi ritrovato davanti il trofeo di caccia del suo fustacchion/salvatore!
comunque, la descrizione che fai dell'ambiente è fantastica!

12/04/16, ore 08:43

Mmmm....
Molto interessante, davvero!
Una delle cose che mi ha colpito di più è stata l'ambietanzione, che catapulta il lettore in un mondo compeltamnete diverso da quello che è abituato a conoscere, ma che per questa ragione, almeno per me è stato così, lo attrare irrimediabilmente.
Mi piace molto il contrasto tra l'incapacità dei due protagonisti di comunicare almeno a parole e tra il fatto che a livello fisico si capiscano benissimo.
Provo un'irresistibile simpatia per Hania e ho trovato geniale il suo 'Sono vegetariano' che ha pronuciato davanti alle lepri scuoiate e che ha smorzato un po' la situazione di tensione, che era scesa nella tenda.
Sono impaziente di leggere l'evoluzione della storia.
A presto
Leon.

08/04/16, ore 08:26

Molto interessante come inizio continua hai catturato la mia curiosità

08/04/16, ore 00:56

primo capitolo avvincente e appassionante! non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi protagonisti e scoprire come evolverà questo rapporto iniziato in modo alquanto... burrascoso!

07/04/16, ore 09:04

Solo una parola: Adorabile! Senza neanche sapere il loro nome li shippo completamente! Bellissima l'idea di essere l'unico sopravvissuto al gelo e essere salvato da un uomo dei ghiacci. Amo il tuo modo di scrivere, riesci a dare leggera suspanse e anche un po' di angoscia all'inizio quasi che il freddo entrasse anche dentro te, molto piacevole da leggere e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che pubblicherai. Aspettami al prossimo capitolo Ciauuu! Aki_and_Ami