Chiaro di luna
di Bambolina Blackmetal 94

26/05/16, ore 00:24

Così stiles ha scoperto tre cose
Il ragazzo dal giubbotto di pelle esiste
Si chiama Derek
E pultroppo ha fatto conoscenza con gli alcolici
Speriamo che il lupo riesca ad aiutarlo

24/05/16, ore 19:39

Ehilà..è da un po' che non ci incontravamo su questa storia.
Debbo dire che sono contentissima che Stiles stia crescendo e che con l' arrivo della pubertà arriveranno anche ALTRE esigenze che Derek sarà bene lieto di soddisfare xD xD
A prima occhiata non mi pare che ci siano errori e questo è ammirevole, perché sono a conoscenze delle limitazioni con cui a volte scrivi le tue bellissime storie 😍
In chiusura non posso che non menzionarti questa chicca che hai depositato in fine di capitolo "Nomi, nomi, nomi, sono solo nomi, i nomi soni la prima cosa che se ne va, dopo il respiro, dopo il battito del cuore. Noi conserviamo i ricordi più a lungo dei nostri nomi Stiles".
P O E S I A
Mi dileguo ora!
Complimenti.
A presto,
Himes

20/04/16, ore 15:40

Dolcissimi *.* okkey puó sembrare un po' paradossale detto così, in fine a questo capitolo. Ma davvero, non ci ho visto altro che dolcezza. Dolcezza tra Stiles e sua mamma, e Stiles ed il bellissimo ( ovviamente ) ragazzo dagli occhi rossi :)
Sono contenta che tu abbia mantenuto il gioco di parole!!
Continua presto..
-Him

07/04/16, ore 13:47

Eccola finalmente, non credevo che l' avresti pubblicata così presto, ma non posso dire di non esserne entusiasta. Letta qui e più completa appare ancora più bella. E lo è, per quanto possibile. Ci sono alcune frasi che mi hanno del tutto conquistata. Questa "aborto partorito dalla schiuma" mi ha davvero conquistata. Mi ha fatto venire i brividi (in senso positivo) ti posso solo implorare di continuarla!
Complimenti.
XOXO.