Le Alice dei sogni
di Harry Fine

10/04/16, ore 21:41

Ehm scusa caro Harry ma... Qualcosa non torna: Rin e Len sono gemelli e questo va bene, ma allora perché dici "Rin era la sorella più grande e Len il fratello piccolo"? Insomma, se sono gemelli non c'è la maggiore e il minore no? Insomma, è questo il bello dell'essere gemelli, nessuno è più grande se non di qualche secondo!
Comunque, parliamo del capitolo!
Ora tutto è più chiaro (della trama intendo!) e abbiamo già il cattivo rompiballe che deve per forza tenere i mei dolci biondini in quel suo mondo malato! Va beh per quando riguarda la parte della porta di Miku...

E la terza Alice eran due gemelli che il paese delle meraviglie attirò! Porta dopo porta non si son fermati mai son da poco in un mondo nuovo e la quarta Alice eran due gemelli che, il paese delle meraviglie attirò. Porta dopo porta non si son fermati mai son da poco in un mondo nuovo e...
Testarda e forte lei
Intelligente lui
Erano vicini a diventare Alice ma...

Non si sveglieranno mai dai loro sogni persi nel paese delle Meraviglie!!!

Ehm si scusa, ma dovevo farlo! In ogni caso dov'ero? Ah giusto, il capitolo!
Te l'ho già detto, tu sei MOLTO enigmatico stile "romanzo giallo" in questa storia perché adesso mi sto chiedendo a random "Ma che diamine hanno fatto Miku e la damigella verde vomito?" senti, se Miku ha fatto del male a Rin perché era più bella e più giovane di lei è la volta buona che l'ammazzo, insomma non è possibile che quella ne combina sempre una NON E' POSSIBILE!!!
In questa storia fai morire permanentemente Miku? Ti prego!!!!!!!!! Fallo per me! Farò tutto quello che vorrai, ti prego falla schiattare (so che non lo farai ma davvero, sono disposta a fare di TUTTO!!!)!!!!!!!!
Scherzi a parte questo capitolo è molto bello, e anche più lungo dei tuoi soliti capitoli sui Vocaloid!
Sai, solitamente le storie sui Vocaloid che fai tu si sviluppano così: un capitolo a testa con sviluppo della storia capitolo per capitolo finché non iniziano i capitoli sulle battaglie finali (non è una critica, adoro questo modo di scrivere), mentre invece adesso sembra uno stile diverso, molto più nuovo e frizzante. Mi piace!
Continua così ciao!

P.S. Ma scusa caro, in questa storia tutti gli altri Vocaloid arriveranno o li snobbi completamente? Fammi sapere, ciao!

07/04/16, ore 17:42

No va beh, ma io ti adoro! Hai usato (più o meno) le parole di Alice Uman Sacrifice, e l'effetto è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! Ok, non si capisce molto della trama che mi hai già spegato da questa intro, ma è stupenda lo stesso (pensa che mentre la leggevo mi sono messa a cantare la canzone!) e spero che aggiornerai predto! Ciao!