Questo matrimonio non s'ha da fare
di G4s15

02/07/10, ore 16:04

mamma mia tesoro!!! che piacere rivederti <3 <3 ogni volta che passavo da questo sito e guardavo la tua storia senza aggiornata mi dispiaceva tantissimo, però come vedi ti ho sempre aspettata!! e adesso eccomi qui *___*
prima di tutto come stai? mi raccomando non farmi prendere 1altro colpo con 1altro di quegli avvisi ù__ù ma naturalmente scherzo!! ti capisco perfettamente e mi dispiace davvero se hai passato 1momento senza ispirazione ma vedo con piacere che sei tornata più forte che mai!! Il capitolo è semplicemente bellissimo mi è piaciuto 1sacco complimenti come al solito :) :)
sirius è il solito pazzo mi è mancato davvero xD e poi Lily e James sono stati assolutamente perfetti!! adoro il loro scherzare insieme e poi James tutto preso dal calcino del piccolo Harry!!! che tenerezza wow mi sono davvero emozionata...
complimenti ancora carissima... e a presto ;)

30/04/10, ore 15:38

Mi sono registrata oggi giusto per recensire la tua storia che ho letto in due giorni. O forse tre, non ricordo nemmeno più.
Ti volevo fare i miei compimenti perché sei riuscita/o a fare dei caratteri veramente stupendi per ogni personaggio. Un carattere deciso, sicuro che non hai mai rinfangato.
Solo ho una domanda: ma i Mangiamorte come fanno a sapere che Lily era incita se il bimbo era stato appena concepito quando McCullen ha mandato la lettera a James?

Ah, una cosa che mi è piaciuta davvero tanto è la trasmissione del pensiero tra i Malandrini.. mi sembra davvero azzeccata!
Complimentoni in ogni caso da una tua nuova fan che ha trovato la tua storia quasi per caso.
Bacioni.. Jaya

26/01/10, ore 15:23

ma che bel capitolo!
Intrigante e chiarificatore *__*
Finalmente si comincia ad intravedere la svolta finale e non so se essere felice per i personaggi o triste per me dato che non potrò più leggere questa storia una volta finita.
mmm.. chissà come andrà il matrimonio XD sono proprio curiosa di sapere quello che gli farai combinare ahahahah

18/10/09, ore 23:36

Perdono per la gaffe @.@...non avevo letto l'avviso, sono andata direttamente al capitolo xDAncora perdono...Comunque complimenti **La scena tra James e Lily mi ha ridotto ad un ammasso sospirante ♥.♥......fino a quando Sirius non li ha interrotti -.- (xD) in quel momento volevo seriamente fargli del male!E l'invito!!! L'invito!!!! Non so come James riesca a controllarsi xD...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.uAncora complimenti.Besos♥

16/08/09, ore 12:02

Come bisogna dirlo che il regolamento non è un optional? Non si può usare codice html pesante nelle introduzioni! Cambialo o contatto l'amministrazione.
Saluti,

Ninfy

12/05/09, ore 13:53

Credo di aver fatto danno, la recensione doveva stare al cap 5. vado metterla lì.

12/05/09, ore 13:52

Ecco cosa voleva Jassy-Cally! Studiare la loro complicità! Ma non è che in realtà è tutto un trucco e l'unica cosa che vuole è Lily (la mia mente malata funziona male, lo so, ma mi è venuto in mente che potrebbe andare a parare lì...)??? Comunque, torno a dire che scrivi benissimo, anche se penso (ma non ne sono sicura al 100%) che nella penultima frase con il nonostante ci vada il congiuntivo passato...Complimenti comunque! DanyCullen

17/04/09, ore 13:44

ZAUUUUUUUUUUUU bellissima, ho finalmente scoperto questa stupenda fic ... ma lo sai che è veramente B-E-L-L-I-S-S-I-M-A ... solo che ora voglio assolutamente sapere come continua perchè sto veramente impazzendo ... ti prego perchè Lily e Jamie hanno rotto ... DEVO SAPERLO!!!!!E poi aggiungo anche mi piace tantissimo il modo in cui la scritta! Mi hai lasciata davvero senza parole ... OK, vado ad aggiornare la mia storiella ... BASI!! aggiorna presto ciau!!! PL.

04/04/09, ore 19:04

Buonasera!! MI hai fatto ncuriosire un sacco, andavo avanti a leggere perchècercavo il motivo della rottura tra i miei due beniamini preferiti ma quando non l'ho trovato... ti prego, te lo chiedo in ginocchio, posta molto presto perchè sono curiosa come una scimmia:)