You found me
di kimsherd

01/05/16, ore 12:46

Come mi fa male al cuore sentire le preoccupazioni di Asahi, leggendo il capitolo sono riuscita a percepire la sua angoscia! Sono davvero davvero curiosa di sapere come continuerà, non vedo l'ora!!

17/04/16, ore 22:55

Decisamente è un capitolo di passaggio, ma per fortuna che c'è! Mi sembra che renda tutto molto realistico, questo capitolo di seghe mentali; nella maggior parte dei casi sembra sempre tutto facile, automatico.
Questo tuo Adahi così insicuro e spaventato mi fa tanta tenerezza idiota, gli voglio già bene! E di nuovo confermo: son contenta di esser finita a leggere questa storia, mi piace, mi interessa, mi incuriosisce. Son curiosa del seguito!

17/04/16, ore 01:00

Mioddio il mio cuore... me lo stai frantumando capitolo dopo capitolo...
Povero Asahi =( E' talmente traumatizzato da ciò che gli è successo, che persino le parole rassicuranti di Suga non lo hanno aiutato e, anzi, finisce addirittura per provare una certa rabbia nei suoi confronti! Mi domando, tra l'altro, se salterà fuori che Suga parla per esperienza personale, perché magari anche lui ha sofferto per essere innamorato di Daichi; però non credo che reggerei due mie OTP in preda all'angst in una volta sola xD
Appena ho letto delle possibili "cure" mi è quasi partita una bestemmia! No no no Asahi, non ci pensare nemmeno! Mandaceli tutti a quel paese e vivi la tua vita, amore di zia! <3
Mi raccomando continua, ché è una bellissima storia e ti sta venendo molto bene! :D

17/04/16, ore 00:42

Uhh... questa storia promette molto bene! *-*
Devo ammettere che ho l'ansia, perché leggere di tematiche come queste è sempre angosciante e se le associamo a due dei miei personaggi preferiti mi si tagliano le vene da sole... però l'ho cominciata e la voglio continuare perché mi sta piacendo!
Prima di tutto è scritta bene, è scorrevole e in buon italiano e questo già da solo ti merita tanto lovve da parte mia xD Asahi è assolutamente IC, ne stai rappresentando i sentimenti e il comportamento in modo secondo me del tutto coerente col personaggio originale e lo stesso vale per gli altri, sia Noya sia Suga; ce lo vedo, povero Koushi, a disperarsi per il senso di colpa!
Infine, trovo che stia trattando più che bene e con rispetto queste tematiche difficili, si vede che ti sei informata e che stai cercando di rappresentarle in modo realistico! L'attacco di panico ci stava tutto... mamma mia, povero Asahi =(
Ora passo a leggere il prossimo capitolo! Spero solo che finisca bene, nonostante l'angst, ma naturalmente lo devi decidere tu >///< (che poi, parlo io che nell'ansgt e nelle tragedie ci sguazzo! Ma un conto è scriverle, un altro leggerle xD Eheh!)

P.s. sul mio profilo trovi il link alla mia pagina facebook: se lo usi anche tu magari puoi aggiungermi! :D

13/04/16, ore 19:01

Credo di aver appena trovato la mia coppia preferita di questa serie. Credo siano anni che non commento su egoista, ma questo capitolo mi ha davvero fatto venire voglia di farlo. È solo l'inizio di una storia, ma promette davvero bene, mi piace come hai gestito i personaggi e mi piace il modo in cui hai impostato la storia. Sono terribilmente curiosa di leggere il seguito anche se temo che mi farà di nuovo finire nella terrificante spirale di efp ahahahah! Tremo al solo pensiero ma non vedo l'ora di saperne di più!!!!!!!!

10/04/16, ore 16:06

Già con il primo capitolo mi sono emozionata un sacco, davvero scritto bene, complimenti!!
Bello bello, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3