Strip Me
di mangagirlfan

20/02/12, ore 19:09

Oh, Grimmjow.
Oh, Ichigo.
Oh, quanti li amo insieme. é.è
Ogni volta mi stupisco di quanto siano dannatamente perfetti loro due! **
Mi piace, sì. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, di descrivere le situazioni.. Mi sto auto-compiacendo perché oggi - invece che studiare - ho trovato tre o quattro fan fiction di Bleach che mi sono piaciute un sacco! E questa tua è inclusa in quella lista. (:
Ho sperimentato un po’ di pairing diversi.. ma Grimmjow e Ichigo insieme rimangono comunque i miei preferiti, mi sa. xD
Adoro i due personaggi separatamente - preferenza su Grimmjow però. E vederli insieme è ancora meglio!

“Non sei la mia puttana…”
“Chi ti dice che non voglia esserlo?”

Mi piace il modo in cui Ichigo gli risponde ad ogni breve scambio di battute e anche il modo in cui, dopo, si lasciano andare completamente alla passione e di come Ichigo si comporti in modo diverso con Grimmjow rispetto a tutti gli altri. Beh Grimmjow non è tutti gli altri, ovviamente. u.u
Direi anche che il testo di questa canzone è appropriato alla situazione, mi è piaciuto il disperdersi delle varie strofe nel bel mezzo del racconto. ** Ha reso la lettura piacevole e scorrevole.. Dovrò ascoltarla.

“Da stasera sei mio.”
“E chi ti dice che sarà così?”
“Mhm… Una vocina….”
“Idiota.”
“Tu lo sei di più.”
E da quella sera fu solamente suo.

Magnifico questo pezzetto finale, l’ho adorato! **
Ovviamente da quella sera fu solo suo, come si può non esserlo? Accidenti.
Complimenti ancora.
Baci, Eli.

20/10/09, ore 00:58

Davvero una bellissima storia, mi è piaciuta molto, anche se personalmente preferisco un Grimmjow seme.
Mi piace l'ho stile che hai usato l'ho torvato molto scorrevole e poco noioso.

25/09/09, ore 12:37

IchigoxGrimmjow?? ommioddiommioddiommioddio...!!! Premesso che per me Ichigo è rigorosamente ed inevitabilmente UKE con chiunque lo si voglia mettere in coppia, devo dire che leggendo questa storia ho sbavato un bel po'. Faccio uscire prima la mia parte critica: argh, gli errori di grammatica! Cara, attenzione! Ne ho contati almeno una decina! Te ne elenco giusto un paio che ricordo: "quel angelo" (quell'angelo), "sta sera" (stasera). Un consiglio: rileggi almeno due volte in più prima di postare, errori tanto banali, dovuti magari ad una rilettura poco attenta, possono rovinare una storia, il che è un peccato. Ma ora mando a quel paese la mia parte acida per far uscire la "me" buona... e sbavosa *ççç*. Innanzitutto ottimo linguaggio. Ottimo lessico, ottime descrizioni, ottima sintassi. Periodi corti, sì, ma che non fanno altro se non aumentare il livello di erotismo che permea questa storia, che già dal titolo e dai personaggi lasciava tutto ad intendere. Avrei storto il naso, devo dire, se Grimmjow fosse entrato in quel locale per la parima volta ed avrebbe provato attrazione per Ichigo a prima vista. Invece, fortunatamente, non è stato così, cosa che ha fatto gioire la fAngirl che c'è in me! QUell'Ichigo che si muoveva attorno a quel palo... era una cosa da... *ççç* no aspetta, sto uscendo fuori tema! XD Tra l'altro ho anche ascoltato la canzone. Purtroppo mi ha fatto schifo XD (i miei gusti sono ben altri) però ti faccio i miei complimenti. Il testo era azzeccatissimo per descrivere... diciamo la scena migliore! XD Quella, poi... hai fatto bene a non mettere il rating rosso, le descrizioni non sono tanto dettagliate da farlo calare. (cosa che, però, io preferisco. A volte a voler essere TROPPO dettagliati si può rovinare una storia). Senza contare il lieto fine: "E da quella sera fu solamente suo". Evviva! XD Ok, credo proprio di aver finito. Complimentandomi ancora con te, soprattutto per aver reso i personaggi perfettamente IC, ti lascio e mi auguro di leggere altre storie così! XD

03/04/09, ore 23:42

billaaaaa! mi piace, la cppia poi è favolosa! complimenti

03/04/09, ore 22:35

Ma che fic 'frizzante'! XD C'è poco da fare Grim e Ichigo non riescono a restare indifferenti l'uno all'altro, quale che sia la realtà in cui si trovino a comparire; molto intonata ai loro caratteri la relazione descritta: poche parole e molti *fatti* ^^ (p.s. Ma è una mia impressione o Ichigo è il seme? E' uno shock culturale.... Ichigo seme! Va contro le barriere della logica, questa si che è creatività, di norma il caro Kurosaki è uke persino se in coppia Rukia... XD)

03/04/09, ore 21:04

*ççç* Ma da dove comincio? Io ogni volta che mi immagino questi due vicino, vado in brodo di giuggiole! Impazzisco! Ichigo e Grimmjow, Grimmjow e Ichigo, Ichigo e Grimmjow ... *ççççççççç* Mi piace, mi piace questa idea di Ichigo Puttana (ma Ichigo è sempre una puttana, quindi XD XD), mi piace Grimmy che lo osserva tutte le sere *awwwww* XD XD Perdono, io perdo la testa quando penso a Ichigo e Grimmjow, l'ho già detto??? E grazie per la dedica! *ç* Diffondiamo l'IchigoXGrimmjow in giro per il mondo!!!