Rosa nata ieri
di Lady A

23/08/16, ore 10:05

Come promesso, rieccomi a recensire un'altra delle tue storie e devo ammettere che anche questa è molto bella.
In particolar modo, mi ha colpito la trama: è originale, insolita, interessante!
Chi mai, prima di te, ha pensato di separare Oscar da Andrè?
Nessuno, per quanto io possa ricordare (o aver letto).
Poi, diciamocelo, per le amanti della coppia potrebbe essere un'idea addirittura inconcepibile, io stessa non ci ho mai pensato e sono proprio curiosa di leggere cosa spetterà alla nostra Oscar per il futuro, vista questa premessa.
Ti seguo e ti dico fin da adesso che leggerò tutti i capitoli da te pubblicati entro oggi (devi sapere che quando inizio, non finisco più)
Quindi, alla prossima recensione :)

10/04/16, ore 10:21

Ciao! Che bella sorpresa....
Ho letto con un po’ di ansia questo capitolo. Infatti immaginare Oscar con qualsiasi altro uomo che non sia André, mi provoca la stessa sensazione di fastidio delle unghie passate su una lavagna!!!! ;)
Però tu hai sapato raccontarlo bene. Descrivendoci un’Oscar disillusa, delusa e che sente che non è lei stessa in quella situazione.
Ma come poter coniugare allora l’amore alla propria vita così difficile?!
Mistero misterioso....
Fersen non è cattivo ma è un libertino incallito. E per l’epoca mi sembra anche normale. Infatti neanche Oscar in fondo gliene fa delle colpe.
Adesso lei ritorna in Francia, ma continuerà essere la signora Fersen, a meno che divorzino. Non ne ho idea se fosse una cosa molto facile...
Adesso sono curiosa!

09/04/16, ore 14:40

E' delizioso questo Fersen che non le da nessuna colpa delle sue mancanze mentre è intento a giacere nei letti altrui... scherzo ovviamente.
L'inizio è carino: Fersen che torna per lei, la fanciulla che inciampa al tramonto, e fa ciò che tute avremmo desiderato: la riconosce come donna, donna molto bella ed in gamba, da amare e da sposare.
Detto ciò, lei fa la scemenza del secolo e dice di sì - ben le sta ;P

Ti prego non fare di André un alcolizzato senza rimedio che vive in uan sordida topaia! Tra l'altro dovrebbe pure avere tutti e due gli occhi! mi raccomando eh!

08/04/16, ore 22:05

Felice di averti ritrovata e felice che il loro matrimonio sua già finito!!!Bell 'inizio ...a presto l.

08/04/16, ore 11:04

Oddio sposa di fersen😱?... effettivamente in principio lo amava ma lui è sempre stato un libertino e lei quella vita le sta molto stretta. Vediamo cosa succederà in Francia. Un abbraccio carissima 😘

08/04/16, ore 08:37

Storia interessante. Oscar e Fersen sposi ma lui non perde il vizio di divertirsi e poi ha cercato di trasformarla per quello che lei non è.
Aspetto il seguito

07/04/16, ore 20:55

Oscar aveva fatto una scelta troppo radicale, trasformandosi in ciò che non è mai stata, era inevitabile che il matrimonio finisse.