We've got to get in to get out.
di Brat

05/02/17, ore 15:35

Forse a spingermi a recensire è più che altro la mia voglia di vedere questa storia finita.
L'avrò già detto molte volte ma adesso lo sto scrivendo pubblicamente,... o forse non l'ho mai detto, chi se lo ricorda? Questa storia mi piace sopratutto per i personaggi. Tutti, dal più crudele al più buono. Basta leggere un pezzetto qualunque di un capitolo, sono presenti in TUTTA la loro essenza. C'è la descrizione del loro aspetto, che li rende più nitidi, ci sono le loro emozioni ed ogni azione che compiono è spiegata, la loro natura è esplicita ed è grazie alla complessità del pensiero che li ha creati, il tuo pensiero. Le loro crisi sono autentiche nella loro semplitità. Riesco quasi a sentire la passione ci hai messo ed è fantastico. Insomma sono creature meravigliose e sono intrappolate al settimo capitolo!
Ora, non so se non ti va semplicemente scrivere la storia o sei in un momento in cui hai deciso di sospendere. In quanto lettore è mio dovere farti sapere che qui su EFP si continuano ad attendere nuovi capitoli! Per me saranno sempre i benvenuti, sopratutto se c'è Jane. (Qualcuno ce lo hai già perchè ricordo molto di più)
Quindi ti invito a pensarci su appena leggi questa recensione... che spero possa definirsi tale.
Ho detto quello che dovevo dire. Tot ziens!