Una notte d'amore
di BandBfun

13/04/16, ore 14:37

Ciao :)
Bellissima questa poesia, una vera perla!
Ad averla resa particolare è la sua estrema musicalità. Una sorta di canzoncina, da leggere a mezza voce.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, e sei stato bravissimo a comporla in questo modo. Hai saputo incastonare al posto giusto le varie strofe, così come anche i vari versi e le parole.
Davvero un ottimo lavoro!
Continuo a rivolgerti i miei complimenti, perchè anche con questa poesia hai saputo donarmi cinque minuti di assorta e piacevole lettura.
Buon pomeriggio e a presto :)

08/04/16, ore 14:21

Ciao, sono Cherry, come va?
Aspettavo con ansia una Rio nuova poesia e ti devo davvero ringraziare per averla scritta.
Bonus: l'ho letta a mia madre e mia nonna e ne sono rimaste incantate...Quindi dei complimenti anche da parte loro.
Che dire? Non ho parole per spiegare: con il Sole c'è ancora quella timidezza mentre i vostri cuori battono forte. La notte la Luna compare e voi vi amate mentre sentite perdere battiti di battiti.
La mattina invece la porta per una nuova vita da costruire insieme è aperta.
Ogni parola Letta è stata per me piena di significato e bellezza...
Davvero, ancora devo capire come fai...
Ti prego, non smettere mai di scrivere poesie belle come questa...
Buon Viaggio a Vederci 💙

08/04/16, ore 12:49

Mi mancherà questa bella poesia così dolce e romantica. Hai fatto un lavoro stupendo con tutto, sia con la caratterizzazione dei due personaggi, sia con l'ambientazione.
Bravissimo, complimenti davvero, hai la mia ammirazione.
Grazie per aver scritto questa poesia meravigliosa.
alla prossima.
Tiziano

08/04/16, ore 12:43

Un finale così dolce e ricco di amore, è semplicemente perfetto.
Non ho davvero parole per spiegarti quanto mi sia piaciuta!
Davvero, complimenti

08/04/16, ore 12:37

Volevo farti i miei complimenti per la tua poesia. Le ho lette praticamente tutte e molte mi sono rimaste nel cuore, tanto da rileggerle più volte.
Soprattutto nei tuoi racconti riesci sempre a caratterizzare i tuoi personaggi in modo particolare e dettagliato, facendo capire molto a chi legge di che tipo di persona si tratti trasformandolo non solo in un personaggio ma in una persona a tutti gli effetti con lati negativi e positivi.
Non vedo l'ora di una tua prossima poesia

08/04/16, ore 12:27

Trovo incredibile che tutte le volte che leggo le tue poesie mi ritrovo sempre gioioso e sereno. Mi fai emozionare e penso che soltanto una persona con un cuore grande come il tuo possa farci sognare e volare fino all'inverosimile.
Ormai ci conosciamo da parecchio tempo e posso affermare anche se non ti conosco di persona, che sei una persona speciale, perchè solo tu e poche e poche altre persona siete capaci di far palpitare il nostro cuore.
Leggiamo il racconto tutti insieme, e poi ognuno si fa la sua recensione, ecco perchè le trovi in sequuenza.
Francesco