The second hand unwinds
di Blueorchid31

08/04/16, ore 20:57

Ok adesso mi sto chiedendo da dove ti vengono questo idee... la storia e scritta benissimo e mi ha rapita totalmente tant'è che ho la salivazione a zero visto che ho letto di fretta hihi.
La storia di Alice nel paese delle meraviglie mi ha sempre affascinato ed ora leggerla nelle vesti dei personaggi di naruto me la fa amare ancora di più .
Che dire dei personaggi , sasuke lo descrivi sempre una favola in ogni contesto , aggiungo che ho adorato la parte in cui hai parlato dello scorrere del tempo e della sua ossessione per l'orologio e i ritardi ,proprio come il Bianconiglio . Mikoto mi ha stupita molta ma leggendo, fino alla fine, ho capito il perché del suo astio verso il marito . Itachi lo amo a priori è talmente razionale che non arriva a conclusioni affrettate ed infatti sospetta che sakura non sia stata l amante del padre .
Infine la stessa sakura che come una ladra entra in scena attirando la curiosità di sasuke ,i dubbi di itachi e ovviamente l odio di mikoto, poco vestita confonde ancora di più e lascia pensare che sul serio sia una poco di buono mantenuta da fugaku ... ma come si dice ? " non è l abito che fa il monaco" ed infatti io penso ( e sicuramente sbaglio ) che sakura sia legata a fugaku nel sangue ,una figlia illegittima mantenuta da un padre che è stato assente ... ok viaggio troppo e di sicuro ho preso una cantonata assurda
Cmq bella storia e non vedo l ora di leggere il seguito
Un kissu g-Chan