Demons of Wonderland
di Ilarya Kiki

11/04/16, ore 15:05

Ciao ciao! Questa storia incentrata su Liz e Patty mi è piaciuta molto. Mi fa intendere molto meglio come vivevano per strada. Patty è tremendamente psicopatica, ma lo era, forse ancora oggi.
Ho visto che hai sottolineato la mamma delle sorelle. Una prostituta bellissima con due figlie, poi, vabbe' che le ha abbandonate, ma erano sempre sangue del suo sangue. Bella l'idea di Alice nel Paese delle Meraviglie
Kiss kiss

10/04/16, ore 09:27

Ciao, Ilarya! Quanto tempo che non ci si sente, eh? Lo so, devo ancora passare a recensire A demonic story, ma a mia discolpa devo ammettere che questa tua nuova long mi ha incuriosito fin dal primo momento. Non si vedono molte storie sulle sorelle Thompson in giro-- fortuna che ne hai iniziata una tu! Ci avevo fatto un pensierino anche io, ad essere onesta, ma l'ispirazione è traballante e attualmente la scuola assorbe tutta la mia voglia di fare, perciò già, che situazione.
Ma io non sono qui per questo! Iniziamo con la recensione vera e propria, va'.
Adoro, adoro come tu abbia descritto Liz e Patty. Sei entrata perfettamente nel loro essere, nel loro modo di fare, di vivere; sono perfettamente IC e io davvero sentivo la loro mancanza in sezione. Ad ogni modo, questo ipotetico tardo Ottocento pullula di riferimenti alla fiaba da te scelta—il nome Carrol's Street e l'appellativo coniglietto ne sono un esempio.
Come sempre le tue descrizioni sono delle migliori, perché non è stato difficile immaginare un sobborgo grigio e puzzolente, colorato solo dai vestiti dai toni cupi delle sorelle. È praticamente possibile percepirlo nell'aria, il pericolo, e non molti autori riescono fin dal primo a inquadrare la situazione come hai fatto tu. Complimenti, quindi!
Non vedo l'ora di scoprire come interagiranno Kid e le sorelle—chissà. Ah già, quasi dimenticavo! Ti ho mai detto che adoro le canzoni che introduci in ogni capitolo? Trovo si adattino perfettamente al capitolo scritto. E niente, huh, volevo solo fartelo sapere~ Dopotutto la trama, i suoi protagonisti, l'ambientazione: tutto mi attira di questa fanfic. Spero aggiornerai presto!

Tsu.