Il Testamento
di GReina

19/10/17, ore 19:13

questa ff è favolosa!
ha tutto, la famiglia, l'amore, PERCY, le lacrime... ha davvero tutto!
Mi piace davvero tantissimo. L'ho fatta leggere ad un sacco di mie amiche, e io stessa l'ho letta tipo quattro volte!
Favolosa!

23/01/17, ore 22:00

È un capitolo ... che dividerei a metà, una ottima e l'altra non altrettanto. La parte ottima è naturalmente quella del testamento: brillante, leggero, divertente, con commenti perfettamente IC per Percy. E poi ci sono in allegato momenti davvero tenero tra lui e Annabeth!
La parte meno buona è quella in cui si arriva al tatuaggio. E si capiva che volevi arrivare a quella parte, perché è piuttosto affrettata e non approfondisce su una parte che avrebbe un notevole impatto emotivo, quella di una madre e di un figlio che si reincontrano dopo mesi di separazione e incertezza. E secondo me, dopo una scena toccante ci sarebbe stato benissimo lo stesso il momento del tatuaggio: anzi,sarebbe stato anche meglio, perché avrebbe stemperato la commozione.
Però la parte del testamento era davvero molto ben fatta, e bilanciava davvero bene l'humor con la relazione tra Percy e Annabeth : ti consiglio di continuare su quei toni!

06/01/17, ore 00:28

Yo
Come va?
Oggi son qua per recensire questa storia, ma vista la presenza di due capitoli così diversi fra loro, ho deciso di recensirli entrambi accuratamente.
Dunque, da quanto ho capito, all'inizio la tua intenzione era di scrivere una OS comica, giusto? Se è cosi, direi che ci sei riuscita perfettamente. Hai uno stile piacevole e scorrevole, e hai saputo usare per bene l'ironia, quindi complimenti davvero! Hai reso direi alla perfezione sia Annabeth che Percy, e questo è un altro punto a tuo favore. Che altro dire? La tua storia mi ha fatto davvero ridere, e meritava questa recensione.
Alla prossima,
Pirros

14/09/16, ore 16:21

Ciao! Anche questa storia mi è piaciuta molto, è davvero molto carina e all'inizio non riuscivo a smettere di ridere (Jason e la spillatrice... ahahaha). Se deciderai di continuare la storia la seguirò sicuramente.
Saluti,
BookDream.