Present, past and future
di AryanaKit_Vicious

14/04/16, ore 11:40

a parte che non mi piace la fem italia x germania, ma trovo che ia molto carina ed interessante la storia.
E poi il magnifico Prussia che si accorge del malessere di qualcun'altro è da segnare sul calendario!! <3

09/04/16, ore 20:13

Allora, prima di tutto, ti chiedo di perdonarmi se spendo poche per recensire questo capitolo e, chissà, magari dare qualche consiglio.
Nel complesso alzo la bandierina perchè già dall'anteprima ricavata dal testo il capitolo mi è piaciuto per via della trama e soprattutto per il fatto che i protagonisti sono Germania e Fem!Nort Italy, assolutamente la mia coppia preferita all'interno dell'anime. Riguardo alla scrittura ecc. ecco, non è il mio modo preferito di scrittura e ti prego di non prenderla come un'offesa perchè questo è un parere puramente soggettivo quindi potrei essere solo io a scrivere ciò ma comunque non è male. Comunque, "parlando" d'altro: vedere la figura di Ludwig come triste per la mancanza di una ragazza in particolare è qualcosa di curioso e proprio per ciò attira la mia attenzione poi, vabbè, quando entra in ballo tutta quella che io definisco (e forse non solo io XD) la "famiglia germanica", ovvero Prussia, Austria (piú Svizzera e Liechtstein), la cosa diventa davvero interessante! Quindi, in conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!