I'm not a hero
di Sabaku No Konan Inuzuka

09/04/16, ore 01:26

Sei riuscita a trasmettere ogni emozione di Stiles, in ogni singolo momento e il senso di colpa che prova. E praticamente hai toccato la maggior parte dei personaggi.
È davvero molto bella, nonostante sia triste.
Complimenti!

09/04/16, ore 01:00

Mio dio sono traumatizzata!!! o.o
Maledetta io e che leggi di notte o.o
Ok, passiamo a...a...a la storia... Ok, che sono traumatizzata si era capito, il perchè non credo.
Il "i'm not a Hero" mi fa pensare alla 2x12 , sai quando papà-Stilinski se ne esce con "oggi in campo sei stato un eroe" e Stiles con il viso deturpato dai colpi di nonno Argent, sussurra qual basso "non sono un eroe papà"!
Cribbio hai saputo riportare alla grande l angoscia di Stiles dopo aver "ucciso" Donovan (non ricordo quale sia la puntata, scusa), l ansia, la paura, i pensieri pregni di sofferto dolore.
Ii Nogitsune...sei stata davvero brava :)
Hai dato davvero l intensitá delle emozioni di Stiles e poi quel rimando iniziale a Claudia e al "sei un assassino, vuole uccidermi!" È stata una cosa toccante, come l indicare tutti quelli che invia trasversale hanno patito la mamcanza di un loro caro a causa della "debolezza" di Stiles.
E poi Derek....il suo non esserci, ma l essere consapevole che se lui ci fosse stato, le cose sarebbero state diverse (questo credo sia un pó il pensiero di tutti noi)
Ancora complimenti :) è bellissima e tristi, malinconica al punto giusto
Kisses