Una normale banalissima cosa
di Rum Tum Tugger

05/04/09, ore 17:42

A forza di leggere 'sta storia m'è venuta pure a me la sinusite e credo pure s Freddy, por'omo °_° - e stavolta il desktop bianco non centra - è così contorta che m'è venuto pure il mal di testa. Pure. Se proprio vuoi che ti rompa le palle per quanto riguarda la grammatica, è perfetta solo che "te ti" non si dice, scellerata ù_ù XD.
Comunque mi è piaciuta questa riflessione e la condivido pienamente ù_ù. Anche a me i finali insoddsfacenti mi fanno incazzare un monte xD.
Brava Nipotini (ti concedo pure la "N" maiuscola ù_ù), la m'è garbata e la metto pure tra i preferiti, to'.
La Tata
P.S: ho costretto Dino Ino ha iscriversi a EFP ù_ù

05/04/09, ore 17:42

A forza di leggere 'sta tu' storia m'è venuta pure a me la sinusite e credo pure s Freddy, por'omo °_° - e stavolta il desktop bianco non centra - è così contorta che m'è venuto pure il mal di testa. Pure. Se proprio vuoi che ti rompa le palle per quanto riguarda la grammatica, è perfetta solo che "te ti" non si dice, scellerata ù_ù XD.
La Tata
P.S: ho costretto Dino Ino ha iscriversi a EFP ù_ù