Per via dell'eccezionale fibra morale.
di Wasp Brail

26/09/16, ore 19:34

carinaaaa. va beh a parte che non č ancora comparsa Lily e per questo non ti perdono, la storia mi piace. mi ha incuriosito molto il personaggio di Roxanne e poiva beh, James e Dominique sono dei fighi e questo si sa. quando aggiorni (se riesci ovviamente) dimmelo, perchč io o dei problemi con questo sito. comunque ancora complimenti. Lily

14/04/16, ore 15:26

Non ho capito una cosa.Ma quindi a Rose piace James?
Poi, questa č una Rose/James o una Rose/Scorpius?

13/04/16, ore 13:42

Ciao!! Davvero carina la tua storia, mi intriga molto anche per il fatto di questo "strano" rapporto tra Rose e James, che per quanto mi riguarda, non escludo come coppia anzi, mi piace abbastanza... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse con qualche pizzico di "raiting rosso" in più ahah, continua così! Un bacione e non farci aspettare troppo!! :)

08/04/16, ore 22:50

Hey! Beh che dire, anche se il titolo non č di quale mai originalitą.. La tua introduzione mi ha catturato veramente e ho deciso di buttarmi in questo capitolo uno!

Mi piace come l' hai scritto, č divertente e simpatico, hai delineato bene i personaggi e definito delle situazioni senza perderti troppo in banali descrizioni che rendono il capitolo scontato e anche poco piacevole.
Quindi insomma sono felice di essere capitata qui e sono curiosa di sapere come la storia continuerą. Non sono una fan della James/Rose.. Forse č questa č anche la prima volta in cui mi butto su questo pairing, non mi ha mai attirato..
La mia OTP č la jaminique 😍 Ma credo che potrebbe essere interessante leggere la tua storia, inoltre scrivi bene, quindi sono decisamente incuriosita dallo svolgimento delle situazioni!

Che altro dire? Forse č ora che vada a dormire se voglio strappare la sufficienza domani al compito di chimica.. In prima ora( non ce la posso fare😱)

Baci da FANCY ❤️