UN AMORE LONDINESE
di Giulls

22/08/09, ore 23:53

eccomiiii *per rimediare al 5…non sono brava nelle poesie io*chiedi a me la prossima volta xD*< Perché voi uomini siete tutti stronzi, fate quello che vi pare e piace e non ve ne importa niente delle conseguenze e della gente che fate soffrire, ecco perché! > risposi quasi urlando.*Il 90% stronzi,l'altro 10% gay xD *< Tranquillo, non sono così disperata da suicidarmi > < Ok… > mi disse anche se non del tutto convinto.* oddio e menomaleee xD *“Cause every time we touch I get this feeling and every time we kiss I swear I can fly can't you feel my heart beat fast I want this to last need you by my side cause every time we touch I feel this static and every time we kiss I reach for the sky can't you hear my heart beat so I can't let you go want you in my life“* Bellissima questaaa *_* *< Mi viene da ridere. Com’è possibile che tutte le stazioni radio si siano coalizzate contro di me? > mi chiesi guardando apatica i resti della radiolina.*Non puoi prendertela con una radiolina ç__ç lei non c'entra nienteeee!!! XD comunque dai è una gentil coalizione :P *< Ti baci col mio ragazzo e pretendi anche che io ascolti e che non ti sbatti fuori casa a calci in culo? Complimenti Katie, tu sì che sei perspicace > dissi prendendola in giro.*Tagliatella in versione combact girl xD * Mi sono avvicinata a lui e l’ho baciato non appena ho visto che ci stavi guardando > ammise guardando il pavimento.* Katie come diamine fai ancora a guardarti allo specchio la mattinaaaa?? -.- *< Vuoi la verità? > < No, voglio che tu mi racconti la prima balla che ti passa in mente. Ma che razza di domande fai? >*razz di domand verament XD*< No, l’ho fatto perché speravo che con quel bacio Robert potesse capire quanto tu fossi sbagliata e quanto io fossi giusta per lui… > < E perché io sarei sbagliata per lui? > < Perché tu non fai parte di questo mondo. Mi dispiace dirtelo, ma star sotto i riflettori per una sera e finire in qualche giornaletto di tanto in tanto non vuol dire insediarsi nel mondo della notorietà*Per favore miss nasino incipriato vatti a fare un giro. Non c'è scritto da nessuna parte che una comune mortale non possa stare con una star,soprattutto se è dolce e carina come giulia U_U -la folla si scatena con un fragoroso applauso e prendono in braccio la commentatrice xD-*< Non mi merito questo > disse con le lacrime agli occhi. < Sì invece. Ci sei finita a letto quando lui stava con un’altra e l’hai baciato quando lui stava con me. Come definiresti una persona così? > < Mi dispiace > rispose con voce tremante. < Non me ne faccio niente delle tue scuse. Ormai il danno è fatto >*Un pò pena mi fa katie...scherzavo u.u -la commentatrice prende una bambolina wodoo con la faccia di katie e infilza un grosso spillo-*Dentro la testa già m’immaginavo la scena: io che andavo da lui per dirgli che mi dispiaceva e lui che rispondeva che non voleva più avere niente a che fare con me, che avevo perso l’occasione e che avrebbe trovato subito un’altra con cui stare.*Hai le cicorie in testa eh???-.- però ti capisco. l'orgoglio non è una gran cosa in amore T_T * Quella notte mio fratello restò a dormire con me, facendomi sfogare e consolandomi. *Che carino...un peluche *-* Finito anche questo xD Un bacione sei bravissima :D Kisskiss

06/04/09, ore 15:22

Ehi ciao.. seguo la tua fiction e me ne sono innamorataaaaaaa.. è bellissima.. al capitolo precedente ho pianto pure.. passando al capitolo..Vai giuliaaaaaaaaaaaa... fai vedere ki sei a quella gallina!!!! Io ho sempre creduto il Robert!! u_ù sarebbe stato un pazzo!!ihih... continua così 6 bravissima!! =) un bacio al prossimo capitolo _Sere_

05/04/09, ore 22:09

GRRRR KATIE!! brutta cretinaaaa!!! mannaggia!! dai giuliaaaa vai da rob!! che ti sta aspettando!!! bel cap!! a lunedi!!

05/04/09, ore 16:04

EEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente Giulia s'è fatta uscire le palle....bellissimo il discorso fatto a quella grande stronzona di Katie(Scusatemi fan..ma non la reggo).. Speriamo che adesso sparirà e che torneranno insieme,stanno troppo bene..non può fnire così Giuls...Un bacione tesorooooooooo..posta presto

05/04/09, ore 14:55

Nuuu, povera Giu, è stata fin toppo educata, io a quella Katie già l'avrei ammazzata U_U ma chi si crede di essere nel dire a Giulia che lei non è popolare e bla ba bla...? Ora dal club "ammazziamo Robert" sono passata al club "Ammazziamo le oche deficienti alias Katie"! Ma Rob la perdonerà, vero? Come minimo che lo farà! Ne sono sicura, si si. E se non è così lo picchio per davvero senza esitazioni perchè Giulia non si merita tutto questo! Complimenti tesoro, sei bravissima! Ti voglio bene!

05/04/09, ore 14:01

Ciao!! Ok ammetto che ora sono in dubbio serio se portare o no i forconi... Almeno, per Rob -forse- no, per Katie ci potrei fare un pensierino!^^ Anche se in effetti ce ne vuole per andare dalla propria rivale in amore e chiarire la situazione... E per la radiolina... succede veramente! Quando vuoi canzoni allegre mettono su tutti cose da depression!! E scopriamo così che Giulia ha tanta tanta forza... romperla buttandola al muro o.O! E ci sono delle battute nel cap che fanno crepare dal ridere!! Sei un genio!! ^^(ok questo non c'entra con la riga sopra ma m'è venuto così!) Per finire... se Rob non la perdonerà... ho visto che hai già progettato il gruppo per ucciderlo! XD PS: come sono andate verifiche e interrogazioni? Pensavo che il latino ti piacesse abbastanza... sbaglio o Giulia in un cap sta facendo una versione?!

04/04/09, ore 22:55

Come al solito tanti, ma tanti complimenti per la storia (magnifica, strabiliante, portentosa, deliziosa, fantastica, favolosa, ecc.). Dopo il gruppo anti-robert credo che creerò il gruppo anti-katie!!! chi si aggiunge??? al primo sono in 97326 a sostenerlo il secondo per ora in 701737478530237180475... credo che dopo la tua storia la odino ancora di più di quanto non facessero prima...!!! ahahahahahahahah!!! mi raccomando continua presto!!! voglio il seguito!! tanti bacioni dalla tua super gemellina!!! kiss *Alice* SMACK!!

04/04/09, ore 21:14

Sono resuscitata e mi sono letta il capitolo! xD Per il gruppo, forse mi ci iscrivo solo se rob rifiuta giulia (ma spero di no , sennò divorziamo prima di sposarci xD)ah la mia prof si è comportata bene! ( 7) xD siiii Come si veste giulia mi piace xD Dalle mie amate converse ai vestiti, mi piace tutto xD Sei assunta ^^ Si si standing ovation per giulia, brava così si fa xD ù_ù Si Katie la odio sempre di più, si si ^^ teo che dolce! mi piace troppo,insomma bravissimmo a consolare la sorellina xD Vabbè le cose credo si metteranno bn, quindi il matrimonio è salvo xD 28 maggiooo xD Biscottì questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Giulia si le ha tirate quelle palline, ora si deve solo riprendere Rob , sisi xD forza giuliaaa! ( assieme a teo e rob, ovvio ke è il mio personaggio preferito xD e faccio il tifo, mi sembra di stare a una partita di basket xD) La battuta su quello che aveva detto la nonna da cretinopoli azzeccatissima. sisi katie viene da troianopoli ^^ Ora voglio il seguito, si si ! aspetterò ma non vedo l'ora xD te lo ripeto, sta storia è stupenda e il sabato e il lunedì è un appuntamento fisso xD mi ci sono affezionata xD Bravissima di nuovo, baciiii TVB! fragolì.

04/04/09, ore 20:45

Ciao! Finalmente sono puntuale nel recensirti!^^ Allora... è un capitolo un po' complicato, secondo me. Una cosa del genere è difficile da descrivere, ma tu ci sei riuscita molto bene. Complimenti! Giulia ha tirato fuori la grinta che teneva nelle all-star (le nomini molto spesso quando descrivi il suo abbigliamento, deduco che ti piacciano... IO LE ADORO!!!) e ha dimostrato, nonostante la situazione di stress intenso, che vale 1000 volte quella gran t***a di Katie. Anche se la "bella e s*****a" ha spiegato quello che è successo (e ammetto che ha fatto bene a chiarire la spinosa situazione) io non scagiono del tutto Rob. Il Rob della tua fic è dolcissimo, ma stavolta non mi è piaciuto. Ripeto, però, che hai fatto benissimo a "movimentare" il corso degli eventi con questo fatto. Sennò poi i due piccioncini ci fanno venire il latte alle ginocchia... SCHERZO, ovviamente, mi piace tanto quello che scrivi! Un'ultima cosa: Teo è stato fantastico!!! Cavolo quanto ho scritto... voglio un premio^^! Non mi resta che augurarti la buonanotte!

04/04/09, ore 17:08

Brava GiuliaAaAaAa!!! Così si fa!!! Meraviglioso capitolo...e pensare che a me Katie non mi stava antipatica!!!Adesso se ne può pure andare a *******!!:D bello bello bello!!!io ti direi di far soffrire un altro pò rob...ma io forse sono più stronza del normale quindi....aspetto con ansia il prossimo chappy e mi raccomando IMPEGNO!!!! bacetti fede_sganch

04/04/09, ore 16:57

Giu!!!Finalmente...sono stata in ansia tutta la settimana...Cmq bel capitolo davvero..Stavolta non ci ho preso, pensavo k lei scoprisse la verità però non pensavo che fosse Katie a dirgliela e inoltre pensavo che Teo andasse da Rob e facesse qualcosa!!!!...A me Katie sta troppo sul culo...non la sopporto..ha avuto proprio un bel coraggio ad andare a casa di Giulia..io al suo posto l'avrei cacciata...Vero che si rimettono insieme?!?!? e che Rob non è arrabbiato come pensa Giulia?!?!?...va bè...vado a studiare(economia politica k pizza)..a presto..kiss..cri

04/04/09, ore 15:56

Dan dan dadan~dan dan dadan~ musica! Cara Giulls... mi vuoi sposare? <3
Rob *0* certo che sei proprio stupido anche se qui Katie è veramente *******
Speriamo che nel prossimo capitolo si risolvi tutto e Rob,guai a te se non perdoni Giu per come si è comportata!Xd
Baci Lilly

04/04/09, ore 15:08

giu sono ele... troppo bello questo capitolo... non mi aspettavo proprio una cosa del genere da parte di katie... mi sarei aspettata di vedere Robert da giulia... vabbè me l'hai detto ieri sera che katie avrebbe fatto una brutta figura... cavolo però che brutti scherzi che fa a volte la vita... e la situazione di giulia ne è un esempio... dai ci sentiamo su msn un bacio... ciau.. speriamo che finisca tutto bene=)=)=)

04/04/09, ore 15:08

solo un attimo per riprendermi... sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo, ad ogni frase sgranavo di più gli occhi... INCREDIBILE!!! capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! avevi proprio ragione, odio quella katie ancora di più se possibile! che faccia tosta presentarsi così a casa di Giulia, fossi stata in lei altro che urlarle di andaresene, l'avrei picchiata, perchè almeno se non si risolveva la situazione con Rob (almeno per il momento!!), almeno mi sarei sentita un pò meglio!! ihihih *risata malefica!* oddio, forse mi sono immedesimata troppo... comunque questo non toglie che quella lì mi sta antipatica! giulia diventa sempre più il mio mito ( veramente sei tu, genietto, come ti vengono in mente certe rispostine!!), la battuta che G. le ha fatto su ciò che nonna Amelia aveva detto su Katie, è stata il massimo!!! ti giuro che mi veniva da piangere mentre leggevo, soprattutto il finale... vero che si rimetto insieme e che Rob non è arrabbiato!? vero????? *me a mani giunte che ti prega* ^-^ ora vado che devo studiare (portoghese, che noia!), ma non potevo non dare uno sguardo al capitolo,ero troppo ansiosa di leggerlo! a presto cara Giulls dalle idee malefiche! XD ciao ciao!! baaaaciii!!

04/04/09, ore 14:50

giulls!! capitolo bellissimoo!!sei bravissima..aah fantatsica la risposta che ha dato a katie..se la merita proprio..poi direi che invece del gruppo ammazziamo rob..fondiamo il gruppo ammazziamo katie??XD spero che si sistemi tutto..che dolce teo..mi piace davvero tanto.. *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacioo.. _Stef_