He likes to whisper his lover's name
di Mrs Hood

25/06/16, ore 11:53

È tenera, romantica e con un il lieto fine cioe' ha tutto ciò che serve per piacermi. La Destiel non è esattamente una delle mie coppie preferite ma poveri tesori anche loro si meritano di essere felici, soprattutto Dean che dopo la perdita del fratello è depresso, ha bisogno di avere vicino il suo angioletto/amico/neo fidanzato.
Si non è male, mi piace.

12/04/16, ore 14:46

Hey :) Ma questa fic è carinissima *___* Dean che prega in cerca dell'aiuto di Cas ce lo vedo benissimo (in fondo, lo vediamo farlo almeno una volta ogni episodio e a noi destiel lovers questa cosa piace tanto tanto xD) E poi quando Cas si presenta da lui <3 due cupcakes con panna e ciliegina sopra *.* Son contenta che tu abbia collocato la tua fic tra la quinta e la sesta stagione perché è il momento in cui, a mio parere, il rapporto tra Dean e Castiel cambia completamente nella storia. Diventano più affiatati e il loro legame darà vita a scene tanto belle bellissime nella sesta stagione *.* Comunque,  tornando alla tua storia, la trovo ben scritta. Scrittura lineare e scorrevole. La storia è breve ma molto intensa e piena di feels, come piace a noi *.*  Brava, spero di leggere altro di tuo pugno :)
A presto,

Momoko

09/04/16, ore 20:18

Molto tenera questa storia, e anche emozionante. Dean che piange quando rivede Castiel, i sentimenti repressi da tempo che finalmente trovano la via di uscita. E' tutto così delicato, intimo, dolcissimo.
Mi è piaciuta molto. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro.
A presto
Sara

09/04/16, ore 17:08

Dolcissimi e fluffosi! Mi piace molto la coppia! Ho iniziato a shipparli da un pò, dopo aver visto che Dean non può stare senza Cas, è spezzato senza di lui. Adoro Dean, perché lo ritengo molto vicino a me a livello emotivo. E Cas...beh è la dolcezza e l'innocenza fatta persona. Come prima prova è ben riuscita. Scrivi in maniera chiara e scorrevole e la lettura non è noiosa. A presto