Ogni volta che sento il tuo nome mi giro, quasi come fosse un richiamo.
di Tinucha

07/06/16, ore 11:10

Ho letto quasi tutte le tue ff, che sono tutte bellissime, e questa non è da meno. Il fatto che ci siano alcune scene un po' misteriose mi incuriosisce ancora di più, e la mia voglia di continuare a leggere la tua fanfiction è sempre più forte. Devo dire che stavolta ti sei davvero superata, soprattutto per la suspense che sei riuscita a creare con quest'inizio un po' enigmatico. Non si è capito bene chi fosse il narratore di questo primo capitolo, anche se qualcosa mi dice che sia Jorge... però non ne sono del tutto convinta, e non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Un'ultima cosa: leggeresti le mie ff Jortini? Ci terrei a ricevere un parere, mi farebbe molto piacere. Grazie mille in anticipo. Alla prossima, feelsmartina

03/06/16, ore 16:35

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:52 pm)

10/04/16, ore 14:31

Ehiii, ti scrivo direttamente tra il freddo e le montagne scroccando linea alla mia cara ziettina Assunta. Bieeeen, già sai che amo la storia, sì, dal primo capitolo. Adoro il fatto che ci sia un po' di mistero, non a caso stra-amo i gialli, lol. E il fatto che il nostro bel Jorge sia interessato alla ragazza misteriosa non può fare altro che farmi piacere, anche se sembra mierculri' 'nmiezz 'a smman. Inoltre c'è Ezequiel che è un amore, e trovo meraviglioso che sia lo zio. Scopriamo pure che il problema di Tini ha a che fare col padre(siamo tutti contro i genitori,AHAH)mi intriga,mmh.Ovviamente aggiorna al più presto,capitolo scritto perfettamente.Besos💕
-Crazy_YDA

10/04/16, ore 04:21

Hola! Boom, che inizio, vedo molti misteri in questa storia, mi piace. Non ho capito bene chi fosse il narratore, ma penso lo spiegherai presto quindi non fa niente. Vi sono violenze contro donne e parlo al plurale perché alla fine hai detto "abbiamo" quindi peso di parli di due donne, ci sono tutti gli altri che osservano la scena dall'esterno che per ora non hanno dato una loro opinione. Ci sono tante cose da dire e scrivere, in bocca al lupo per la storia! Ciao alla prossima ❤️

09/04/16, ore 18:59

Scusa, ma non ho capito tanto di quello che è successo, quindi non riesco a dare un opinione. Vuoi lasciare intendere al lettore oppure sono io che sono imbranata? 😅 Nel caso fosse così, help me! 💟