Parlaci di Lui
di samek

19/10/15, ore 19:48

Bella flashfiction perchè è straordinariamente comica e romantica.....Tutti i tuoi lavori sono degni di nota del resto.....Riguardo al misterioso uomo che risponde alla domanda " Chi è James Potter ? "posso solo dire che è Lucius Malfoy per il semplice fatto che il modo di esporre la risposta è tipico di lui e del suo carattere....Ogni parola grida a gran voce il suo nome....Almeno secondo il mio punto di vista....Ognuno è libero di interpretare codesta " drabble " come meglio crede ed associare al " malandrino " chi vuole è un suo sacrosanto diritto....Ottimo lavoro !

04/06/09, ore 17:19

Non so che dire, davvero. Stupenda. Hai descritto James divinamente, sul serio, proprio come lo immagino ank'io! Bravissima, la metto subito fra i preferiti

04/04/09, ore 13:32

uhuhuhuhu!!! Lucius, vecchio birbone! Lo sapevo che in fondo gli piaceva XDDD Brava Lety!

04/04/09, ore 13:05

Accidenti che colpo di scena! Per tutto il tempo ho creduto che fosse Piton a parlare, e invece era Lily! Comunque resta il fatto che sono perfettamente d'accordo con tutte le frasi tranne l'ultima, sai co'è, lo odio profondamente! A parte questo, bellissima fic!