First
di SilviAngel

21/02/20, ore 13:33

Veramente ben scritta e il finale mi ha fatta morir dal ridere :) Grazie!!

28/04/16, ore 12:04

"Sgranando gli occhi, Alec gridò visibilmente irritato, per nulla preoccupato che qualcuno potesse udirlo “Magnus, per l’Angelo, perché non indosso le mutande?”
Lo stregone non rispose, limitandosi a riempire il corridoio con una soddisfatta e piena risata che giunse quasi dispettosa alle orecchie del nephilim."

AHAHAHAHAHAHAHAH la adoroooo,mamma mia è stupenda. sto rotolando dalle risate giuro

10/04/16, ore 18:50

Ciao
La storia si fa leggere bene. Approvò la coppia li adoro. I pg sono abbastanza inquadrati per quanto riguarda il carattere. La parte sui vestiti è divertente e è il pezzo più bello insieme alle battute sul guardare le labbra. Quest'ultima parte ci stava nel momento temporale in cui è narrata la storia, ma la parte sui vestiti l'avrei messa in una storia a parte. Sia Alec che Magnus hanno la testa sulle spalle e non ritarderebbero il loro intervento per dei vestiti, se pur mi piaccia davvero quel pezzo di storia xD
Comunque sia mi è piaciuta nel complesso. E spero di leggere ancora qualche tua storia su di loro.
Alla prossima
Nir

10/04/16, ore 16:29

Mi piace anche qui, forse si più perché l'ho riletta dopo aver visto il finale season che mi ha deluso.
Brava!