Noi poveri disgraziati
di M a r t

08/06/16, ore 21:26

Come promesso sono tornata e sono più che pronta a delirare! Questa storia mi piace sempre di più e la mia parte (non tanto nascosta) di piccola psicologa curiosa esce allo scoperto a ogni tuo nuovo capitolo 😍 Ancora non ho ben chiaro che relazione hanno Yoongi, Honseok e Taetae quindi li sto studiando attentamente, ipotizzando triangoli amorosi e casini vari che probabilmente non esistono. Ovviamente io mi devo complicare la vita e la mia fantasia non ha limiti... 😅 Tutto il capitolo mi è sembrato così interessante e non mi sono annoiata in nessun momento nonostante, soprattutto l'inizio, non ci siano scene di particolare rilevanza come magari alla fine. Grazie per riuscire a coinvolgermi anche con scene semplici e normali! Finalmente si è saputo qualcosina di Jimin (anche se una mezza idea me l'ero fatta visto che li hai ripresi dalle vicende di I Need U) ma adesso voglio sapere di più di più 😃 Hobi mi ha spezzato il cuore. Lui è tanto dolce e si preoccupa per la madre ma spero che gli altri gli stiano accanto e che non gli succeda niente di brutto... 😞 Bangtan Fighting! E ciliegina sulla torta... JIKOOK! Sono MERAVIGLIOSI e non vedo l'ora di avere altro diabete a causa loro u.u Li amo così tanto che accetterei di tutto da quei due (e in fondo anche da tutti gli altri) Bene, penso di aver delirato abbastanza e non sono certa di cosa sia uscito fuori ma questa recensione è stato comunque il mio modo di dire che la storia continua a piacermi e che mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Aspetterò con sempre più curiosità i gli altri che seguiranno 😄 Alla prossima~

08/06/16, ore 19:42

I lacrimoni T.T ... non posso assolutamente vedere il mio amato Hoseok ridotto in quella maniera T.T Ci sono stata malissimo per Jimin lui che è la tenerezza in persona .. Comunque dopo averti aggiornato sui miei feels ti dirò u.u Capitolo BELLISSIMO ** Aggiorna presto pleaseee ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* sei bravissima la tua storia mi ricorda molto i need u :)

03/06/16, ore 19:46

Non ti aspettare poemi da parte mia, con le recensioni faccio schifo quindi se scrivo sempre "continua, mi piace la tua storia!" allora sono seria, mi piace davvero altrimenti non starei nemmeno scrivendo una recensione.
Bhe..
Continua, mi piace la tua storia!

01/06/16, ore 19:07

OK,ok! Stavo mangiando un ghiacciolo,avevo finito di leggere il capitolo e stavo per chiudere EFP per andare a farmi una doccia decidendo di recensire dopo. Bene,l'ultimo pezzo di ghiacciolo mi cade nello scollo,e partono le bestemmie. Questa sei tu che lanci le maledizioni alle persone che non recensiscono... AMMETTILO. Quindi recensisco ora.
Adoro il capitolo,adoro tutto. Adoro te,sposiamoci *prepara nozze*. Sono morta per il povero Kookie,eh... Sono nella sua stessa situazione riguardo la motoria,con la differenza che questa è una storia mentre i miei polmoni sono realmente uno schifo. LOL. Bene non mi dilungo,devo seriamente docciarmi(?). Addieu :D
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 07:09 pm)

01/06/16, ore 11:39

Ora mi sento in colpa >_< la tua è una delle storie che appena ho un momento vado a controllare per vedere se hai aggiornato... il problema è che sono con il cellulare e a me non piace recensire con esso. Fatto sta che adoro la storia, iniziando dalla trama per arrivare ai personaggi che chi più chi meno assolutamente sfortunati c.c io sono curiosa su Yoongi ed Hoseok... sono curiosa di sapere casa gli succederà. In quanto alla Jikook ho adorato Jungkook che anche se quasi morto tiene sott'occhio Jimin..preoccupandosi (che dolceeee) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ma prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverlo. ~Nari

01/06/16, ore 09:06

Ciao! Ok inizio subito con il chiedere scusa per non essere stata in grado di recensire neanche un capitolo nonostante stia seguendo questa ff dall'inizio... Mi dispiace davvero tantissimo ma adesso che avrò (si spera) più tempo conto di recensire ogni capitolo! Allora iniziamo dicendo che questa storia mi piace daaaavvero tantissimo! La trama è fantastica e loro sono proprio ben fatti. Mi piace che abbiano queste storie alle spalle perché è molto più bello vederli relazionarsi con gli altri, che hanno altrettanti problemi *^* Mi piacciono davvero tutti anche se devo ancora inquadrare bene Jin e adoro Yoongi! Davvero amo tutto quello che lo riguarda! Mi fa troppo morire. E poi sono davvero curiosa di sapere di più su Jimin... È una mia impressione o è tutto un po' misterioso e non ben chiaro riguardo a lui? Non hai specificato quale sia stato il suo problema, vero? (Se lo hai detto e me lo sono persa chiedo perdono e corro subito a rileggere tutto >.<) Per quanto riguarda l'andatura della storia mi piace che sia lenta, perché ho notato che ormai siamo così abituati ad avere tutto e subito che si è perso il piacere di un viaggio sfiancante premiato da una fine più che degna delle fatiche. E questo l'ho notato anche in molte ff che ho letto, quindi, per me, lento va più che bene u.u Prometto di continuare a leggere e spero con tutto il mio cuore di riuscire a recensire anche il seguito che, sono sicura, sarà sempre meglio! Scusa ancora per essere arrivata adesso ma avrei scritto di quanto il capitolo mi fosse piaciuto anche prima quindi conta come se ti avessi lasciato una recensione ad ogni capitolo ^^ Continua così! Alla prossima~

01/06/16, ore 02:31

Mi sento terribilmente in colpa che non ho recensito-
Ma io amo questa storia.
Ma il fatto che tu vada lentamente non mi dispiace tanto perché così facendo, la storia durerà di più.
Che dire, aspetto il no kiss della Jikook però!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Chu.~

25/05/16, ore 23:37

Ehm, holissima (?) Dopo tipo due anni che non entravo su efp ho deciso di riprendere e beh, ovviamente da cosa potevo iniziare se non dalle ff sui bts? E quindi mi sono imbattuta nella tua. Lasciati dire che questa fanfiction è stupenda (anche se io l'ho beccata la prima volta su wattpad) e tu scrivi da Dio, e madò, anche se io non sono una Jikook shipper non posso fare a meno di continuare a leggere questa storia, m'intriga troppo, complimenti *O* per ora sono ferma solo al terzo capitolo ma ho in progetto di mettermi in pari al più presto perchè mi hai messo troppa curiosità addosso, seriamente, vorrei saper scrivere come scrivi te, complimenti *w*

17/05/16, ore 02:57

Non fare caso ai pochi lettori, può essete dovuto al semplice fatto che non trovino la storia o che non condividano la ship.
Ma fidati, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/05/16, ore 15:46

Ciao Mart,
quando vedo il nome della tua storia nella pagina iniziale di efp, penso sempre a come quella giornata sia leggermente più interessante delle altre. Mi piace davvero molto la tua storia e poi ho una sorta di ossessione per i personaggi complicati e le descrizioni introspettive. Quindi per me è un golden buzzer meritatissimo ahahah. Adoro il fatto che Namjoon è Yoongi non abbiamo quel tipo di rapporto: non perché non ami la ship ma perché il mondo ha bisogno di più "pura e sincera friendship". Sono curiosissima riguardo Tae e Jimin. Davvero continua perché è davvero bella .
Un bacio,
Giulia

13/05/16, ore 14:10

Ho scoperto questa FF ieri sera ed ho incominciato a leggerla già al primo capitolo mi ha catturata subito, scrivi benissimo ** la storia è intrigante e ti lascia col fiato sospeso , amo le caratteristiche di ogni personaggio da Namjoon a Kookie :) Continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci **

13/05/16, ore 10:11

Vueit! (shish).
Stavo per recensire ieri sera ma si è spento il cell,eh. Mai 'na gioia.
''Yoongi sarebbe capace di restituire la sedia a Hoseok'' e niente. Sono a terra :D.
''Yoongi ha cominciato a carezzargli i capelli'' Feels. Feels evrivuer (shish pt.2).
In genere prendo le parti più interessanti e le commento,ma non posso farlo. O meglio,non voglio copiare e incollare tutto il capitolo :D.
Uhm,è brutto vedere come le storie peggiori siano quelle con più recensioni,no problem donna. Akiko fa pubblicità u.u.
Non c'è un motivo se lo faccio,semplicemnete mi piace la storia e voglio darti una motivazione in più per continuarla. Continua così *la lisha* °u°.

06/05/16, ore 00:28

Io continuo a leggere sempre con ansia in attesa di una scintilla Jikook.

Ma ammetto che mi interessano le storie di tutti perché sono un gruppetto particolare!

26/04/16, ore 21:06

o^o uh,si.
*viene fuori dopo 3 capitoli* ehm,ciao(?) :D.
Allora,perchè non recensisco mai una storia? Perchè non lo so fare,punto.
Per te farò un sacrificio u.u,ritieniti onorata *si atteggia* *cade di faccia*.
Torniamo alla storia,è interessante,ben descritta,ti incuriosisce.
Ovviamente siamo solo ai primi capitoli,quindi,Akiko cosa pretendi?Uno stupro dopo 3 righe :D,no.
Il passato di Tae è...non trovo l'aggettivo adatto per descriverlo,complesso? Aish! Vedi perchè non devo recensire >- Comunque,nah,hai ragione a pretendere un parere u.u,magari la storia faceva schifo e stavi sprecando tempo. Tranquilla,la storia è perfetta.
Continua così! Noi ci rivediamo al prossimo capitolo eue (da oggi li recensirò tutti) :3. Addieu.

AkikoTheSusina,che ama leggere e starsene nascosta a bere cioccolata e mangiare tarallini ouo.

26/04/16, ore 18:22

hahaha buona vita anche a te! :)
Inizio col dire storia stupenda! il mio piccolo alieno Taehyung così triste e solo mi fa così tenerezza che vorrei andarlo ad abbracciare :3 la jikook che è semplicemente così dolce (voglio pensarla come Jimin e dire che Jungkook l'abbia protetto, ti prego non distruggere i miei sogniii >_< ).. ma parliamo un attimo di JIn.
C'è Jin è fidanzato, aspetta un bambino, i genitori di lei che gli danno contro e le persone invidiose della sua bellezza gli dicono che è brutto e se la tira, ma io mi chiedo è questo l'inferno? C'è povera eomma Jin *sob sob*. . .dovrei dire che mi dispiace molto anche per la situazione di J-Hope ma vedendo come è stato tenero con Taehyung spero che passano cancellare i brutti ricordi di V ed avere meno crisi se non del tutto di J-Hope. spero davvero nella VHOPE, ma spero di non influenzarti :)
Passando alle cose serie adoro il modo in cui tu stia sviluppando la storia. Adoro vedere in ogni capitolo diversi punti di vista , i racconti delle loro storie passate, anche se abbastanza neri e malinconici. Cosa più importante adoro la trama così nuova e trovo incredibile come possa aver senso guardando il trailer dei BTS.. davvero bella!! aspetto il prossimo capitolo!
byee Nari
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 06:26 pm)