Sniper: Il Tiratore dei Cieli
di Silvio Shine

07/05/16, ore 22:26

Jason "JJ" faccio-a-pezzi-tutti si ritrova nella popò fino al divino collo: torture, derisioni e un sacco di splatter. Ma lui, degno erede di Chuck Norris, sbaraglia tutti: quindici contro uno, rigorosamente in un duello uno contro uno (se no si crea troppa confusione).
A parte gli scherzi, mi e' piaciuta molto la parte di Angelica: negli scorsi capitoli, me l'ero immaginata come una specie di Xena senza l'anima, invece anche lei prova molte emozioni ed agisce di istinto. Disobbedisce addirittura a Dio per poter correre in suo aiuto: egli ha un potere enorme, ma non può usarlo a suo piacimento. Penso che questa sua caratteristica possa dare spunto a tanti dettagli di trama molto interessanti: gli angeli sono soldati scelti, ma provano emozioni, quindi quanto tempo ci vorrà perché uno di loro pensi di non essere insostituibile e di voler essere di più? Come già ti dissi, il Boss lo vedo più come un ostacolo che come un alleato. Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la punizione per Angelica: che fosse stata tutta una tattica per spingerla ad agire, dato che Dio non poteva fare niente? Sono solo illazioni, ma mi aiutano a pensare. Le chimere erano descritte davvero bene e la storia dell'arma segreta di Dio si fa sempre più interessante: che il potente angelo, comandante degli Angel, che nessuno ha mai visto, sia l'arcangelo Michele, eterno oppositore di Lucifero? Altra illazione. Ti saluto e scusa il ritardo per il commento! A presto!

10/04/16, ore 13:37

Cap silvio finalmente il terzo cap di questa tua bella fic , e jason si e ritrovato nei casini con un terrorista che fa battute cretine XD , certo che pero quel poveraccio e stato sve trato di brutto ,e proprio per questo temo che dovresti mettere il rating rosso alla fic .

l'entrata in scena di angelica con la katana/tirapugni e stata epica , ed ora sono dolori per lei dato che ha disubbidito al signore temo.