Amami, Christian
di LadyDelish

18/06/16, ore 13:15

Ana ha lasciato Christian per i motivi ormai noti ma non può fare a meno di lui e soffre come un cane. Kate come sempre si dimostra una grande e preziosa amica ma tra Christian e Ana si è stabiloto un legame troppo forte. Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire mi piace molto per cui....pronti via, vado avanti a leggere moolto spedita. Grazie e ciao, ciao.

15/04/16, ore 13:40

Una nuova storia ..bene bene... è presto x dirti se mi piace o no ...vediamo con i prossimi capitoli ......scusa ma su questo capitolo non c'é Elena. ..non capisco le recensioni che parlano di lei
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 01:44 pm)

10/04/16, ore 21:45

Cara Lady ho letto il tuo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito ,mi piace molto la tua storia e anche il tuo modo di scrivere perciò complimenti ........a presto Samy.

10/04/16, ore 16:27

Ciao , intanto voglio dirti , che mi piace la tua scrittura. Molto scorrevole, e piacevole. Sulla storia, posso dire poco , vedo che non ci sarà Jack. Ma Elena purtroppo si, spero che faccia la fine che si merita. Ma Leila ci sarà? La tua storia, si discosta dal libro? Voglio dire , dal titolo mi pare che Ana lotti per l' amore di Christian. Spero che questa Ana sia , forte di carattere e non remissiva. Aspetto il prossimo capitolo baci

10/04/16, ore 14:30

non possso giudicare la storia appena all'inizio ti posso solo incoraggiare ad andare avanti e ti faccio un in bocca al lupo ti seguirò sempre ciao

10/04/16, ore 14:25

Mi piace capitolo troppo corto spero di leggere al più presto altri capitolo Lady Delish . Grazie lory

10/04/16, ore 13:52

Buongiorno LadyDelish e benvenuta tra le mie autrici. La storia mi piace. Hai toccato un tasto delicato e mai chiarito nè nell'opera originale,nè nella varie fanfiction che altre hanno scritto. Io odio profondamente Mrs Robinson perchè ho sempre pensato che non sia stata una buona samaritana ma una pervertita che si è approfittata dell'adolescente Christian sfruttando per i suoi scopi lussuriosi le turbe del ragazzo e approfittando anche le confidenze che la sciocca madre adottiva del ragazzo le fa. Ho sempre considerato Grace una donna superficiale, sempre troppo impegnata nelle sue grandiose opere di beneficenza, per essere attenta a quello che aveva sotto il naso, addirittura raccomanda la pecora al lupo consegnando di fatto suo figlio nelle grinfie della donnaccia. Mi ha sempre fatto rabbia Christian che, nonostante sia diventato adulto, abbia continuato a considerare quella brutta persona un'amica e non si è mai in realtà affrancato del tutto da quella relazione malata. E mi fa rabbia anche Anastasia che abbia accettato passivamente il fatto che lui continuasse a frequentarla senza chiedergli per amore e per rispetto di non vederla più. Ben venga questa tua storia che la fa fuggire, non per le frustate, ma per la relazione che lui continua ad avere con l'altra. Naturalmente spero che lui si ravveda e che scelga irrevocabilmente Anastasia. Intanto complimenti e spero che tu, non sia tra quelle autrici che non terminano le storie.

10/04/16, ore 13:45

Bella mi piace,ma ti prego di non lasciare a meta spero che. Tu.  Scriva abbastanza spesso

10/04/16, ore 13:16

Come inizio mi piace adesso aspetto il secondo capitolo spero un pochino piu lungo.ciao