Colpo di fulmine
di daimler

12/11/18, ore 15:54

Le tue storie sono sempre belle ed interessanti non deludi mai non smettere di scrivere .Con affetto una tua fan

15/04/16, ore 23:38

Buona sera Maryyyy. Si sono le 23:29 . Io ovviamente sono una persona anormale che al posto di leggere alle 7, alle 8 o alle 9 legge dalle 22 alle "dipende da che ora vado a dormire" o "finchè il cellulare non si scarica". Purtroppo sta al 5% e io ç___ç non potrò leggere ancora per molto, però ci tengo lo stesso a lasciarti questa recensione perché te lo meriti.
Ho amato tantissimo anche questa One-Shot. Spero vivamente che ne creerai un sequel perché merita davvero. È un'idea originale e divertente che come sempre mi ha lasciata senza parole. Ho letto ancora una volta qualcosa si nuovo che mi ci ha fatto appassionare e che mi ha fatto pensare "ARGH! Perché sono sempre così piccole?" Potrai scrivere anche 10 mila parole, per me però questi capitoli saranno sempre corti. Riesci a farmici appassionare come nessuno prima d'ora ha mai fatto.
Inoltre ho adorato troppo la parte in cui Natsu e Lucy hanno cominciato a messaggiare. E poi è.è loro due flirtano anche attraverso un cellulare Gehehe (appunto sarebbe carina una continua dove loro magari si incontrano e parlano di persona ♡-♡) per non parlare del fatto che il breve scambio di messaggi mi ha fatto morire ahahah. A proposito di 'morte'. Juvia e Cana sono tremende. Quelle due streghe però sono riuscite nel loro intento e le adoro per questo ahahaha. Sai che Juvia ce la vedo davvero a lavorare nella C.I.A.? XD Cana invece ce la vedo di più in un film horror, magari l'esorcista (tendo a precisare che non l'ho mai visto, però credo che in quel film le persone si contorcano abbastanza xD).
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue prossime storie. Ogni volta che non trovo nulla di nuovo passo a rileggermi alcune delle tue storie precedenti come "Piccola Lu" o "Friends With Benefits"(sto per ricominciarla per la terza volta). Purtroppo non posso farci nulla.
Ps: ho già detto che ti amo? 😂❤

12/04/16, ore 16:02

Una oneshot davvero fantastica, di come non se ne trovano spesso in giro!
Per una volta è bello leggere dell'amicizia e non del lato romantico della situazione!
Queste tre insieme potrebbero conquistare il mondo e non se ne rendono nemmeno conto!
Non oso immaginare se ci fosse stata anche Mira nel mezzo quello che poteva succedere XD Ma Juvia-chan è già più che sufficiente a scuotere mari e monti per arrivare dritta al punto!
Resto in attesa per il finale di Chronicles! *^* A presto!

11/04/16, ore 13:43

Ma come diamine farai ad essere così eccezionale??
Ero completamente immersa nella storia, ho sentito le farfalle nello stomaco e quella sensazione di gioia/eccitazione quando finalmente Juvia ha trovato Natsu su FB e hanno cominciato a scriversi *^*
Sono ancora tutta agitata come se ci fossi stata io al posto di Lucy Ahahahah
È proprio fantastico come tu abbia reso questa trama carina in qualcosa di fantastico!! Dire che ho amato Cana è dire poco ahahah le sue battutine mi hanno fatto sorridere :D
E adesso che hai detto che questa settimana aggiornerai Chronicles salto letteralmente di gioia! *^*
Mi hai migliorato la giornata, grazie mille ♡

10/04/16, ore 18:37

Ciao tesoroooo!!! Questa tua dolce ed emozionante os mi è piaciuta da matti <3 ho amato come tu sia riuscita a mantenere Juvia Cana e Lucy perfettamentev IC <3 sei incredibile <3 per non parlare dei soprannomi che ti sei inventata XD Crostatina e Stolky Juvia XD ho rischiato il soffocamento dalle troppe risate XD per non parlare di quando Juvia fa la saccente sull'argomento stoking con una non-chalance allucinante o quando una Cana scandalizzata e terrorizzata dice a Lucy che magari il ragazzo che le interessava (visto che non lo conosceva per niente) poteva anch'essere uno di quelli che si fanno i selfie in bagno XD ma come ti vengono in mente certe cose XD sei fenomenale <3 riesci praticamente sempre ad inserire quel tuo tocco comico inconfondibile in ogni cosa che scrivi <3 sei fantastica <3 ho amato alla follia ovviamente anche quando finalmente Nastu e Lucy si "parlano" o meglio scrivono... *O* che carini <3 ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo... questo è l'effetto che mi fai Daimler <3 wow!!! scrivi divinamente ecco perchè ci riesci <3 non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori <3 a presto <3 ti voglio bene <3
Memina <3 <3 <3

10/04/16, ore 18:37

Ahahahah fantastica lo sapevo che era tua questa ff. Il modo in cui descrivi le scene e gli stati d'animo ormai li riconosco senza neanche guardare il nome dell'autore 😂😂 complimenti è davvero bella e spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo di chronicles questo fine settimana!!

10/04/16, ore 16:13

Bellissima e dolcissima!!!
Mi sono rispecchiata tantissimo nella figura di Lucy, timida e impacciata davanti all'altro sesso ma che non le impedisce di sognare e farsi mille film mentali.
Le paure che l'assalgono sono molto reali e hai ragione tu, in questi casi non c'è nulla di meglio che della complicità di un'amica. Meglio se due come in questa tua os ;)
Cana e Juvia rappresentano quei tratti che mancano a Lucy. Fiducia in se stessa da parte di Cana e determinazione e tenacia da parte di Juvia. Entrambe le amiche compensano la timidezza di Lucy e la spronano a superare le sue ansie e di "lottare" per ciò che vuole.
Davvero, davvero tenera!
Grazie mille daimler.

By Lucia <3

10/04/16, ore 15:48

Che bellissima OS!! *^* concordo pienamente con te u.u le amiche sono speciali!!! E questa os lo dimostra proprio ^^
StolkyJuvia xD da dove ti è uscita questa? Comunque le sue tecniche di stalkeraggio sono micidiali(da notare che poi è riuscita a fidanzarsi con Gray).
Cana, la solita furba Cana che dice una cosa e poi fa il contrario xD
E infine c'è Natsu che a un:"Io invece non immaginavo che fantasticassi suo mio nome..." se ne esce con un:"in realta non ho fantasticato solo su quello" xD mi sono messa a ridere come una scema hahahahah
Un bacione *3*

10/04/16, ore 14:17

E come potevo non recensire una Nalu per di più tua?? Infatti eccomi qui!
Molto, molto carina! Ero eccitata come una ragazzina alla prima cotta a leggere tutte le emozioni di Lucy! *_*
Per fortuna esistono le amiche a darti le spintarelle, altrimenti rimarresti nella friendzone vita natal durante! XD
Ne scriverai altre, vero?? *o* Attendo sempre il tuo aggiornamento per The chornicles od pirates!! XD

10/04/16, ore 13:51

Waaaaaaaa questa os è assolutamente adorabile!! Personalmente mi sono rivista sia in juvia che in Lucy sono una stalker professionista ma preferisco agire nell'ombra perché troppo timida come Lucy :3 beh adoro la loro interazione e con le mie amiche ho vissuto molto spesso questi drammatici quanto emozionanti momenti :2 l'interazione nalu poi è sublime!! Adoro come natsu flirta con lucy!! Vorrei troppo leggere un seguito di questa os anche se so bene che sei impegnata in mille progetti ahahahahaha
Bravissima come sempre
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

10/04/16, ore 13:24

Buongiorno :D
Ma che carina questa one shot!
L'ho gradita tantissimo (confesso che rappresenta la storia della mia vita avendo due amiche con cui si vengono a creare spesso siparietti simili se non del tutto identici a questo) da oggi in poi anche io dovrei farmi chiamare StolkyBea xD

Comunque colgo l'occasione per farti i complimenti, sei una delle autrici migliori in questo fandom (che poi aggiorni e pubblichi costantemente quindi sei tipo il sogno di ogni lettrice :D)

ancora complimenti e buona domenica! :D
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 01:25 pm)