Punches, stubs
di Ayumi Yoshida

29/07/09, ore 10:39

Davvero una drabble splendida, incredibilmente intensa e perfetta per descrivere le emozioni di Sakura, che a mio parere è totalmente IC: bravissima <3!

22/04/09, ore 19:31

Ciao cara! Come al solito questa poveretta legge i capitoli del manga sempre in "mostruoso" ritardo! XD
Ma oggi avevo un momento libero, perciò sono andata a recuperare sia il 442 che il 443. E la tua drabble è assolutamente IC, senza ombra di dubbio. Bravissima Roby! *_*
Ti chiedo comunque scusa per aver commentato solo oggi >.<
Un bacio^^ Katia

04/04/09, ore 22:12

che bella!!! devo dire che mi hai chiarito quello chge è successo nel capitolo 422, davvero bellissima!!!^^ forza hinata!

04/04/09, ore 17:04

Ho finito di vedere il cap. 442 circa dieci minuti fa... ed ora... =_= sì, Sakura è così IC che te ne riversa addirittura addosso. Pazzesco. Sei riuscita a scrivere esattamente quello che ho pensato in quei quindici secondi iniziali. Fantastico, semplicemente fantastico. Un capolavoro in così poche parole... ah, che invidia! >.< Complimenti, non ci sono parole adatte per descrivere questa drabble, davvero.

04/04/09, ore 16:26

ciao! davvero bella hai reso benissimo i pensieri e i sentimenti di Sakura (tra l'altro perfettamente IC) all'idea che la dolce Hinata sia riuscita a dichiararsi e ami Naruto... alla prossima kiss

04/04/09, ore 16:17

Mamma mia!Ecco la fic k io, e un po' tutti i NaruHina fans, avremmo voluto scrivere. Altro che richio di OOC... Sakura è perfettamente IC! Credo che siano proprio queste le cose che la kunichi dai capelli rosa ha pensato mentre curava Hinata. Molto pregnante l'immagine dei pugni e dei coltelli, ha reso bene l'idea di ciò che Sakura sentiva fisicamente in quel momento. Anche la scrittura è perfetta: carica al punto giusto e priva di errori. Bravissima! ^_^