Undiscovered
di Mermaidwithoutsea

02/05/16, ore 15:31

Oh questi uomini dal passato tragico e misterioso e queste donne così...terapeutiche? Viva l'amore.

02/05/16, ore 13:50

Fantastico! Mi piace un sacco il personaggio di Amber....sarebbe bello vedere una scenata di gelosia da parte di Leo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/04/16, ore 21:03

Ciaoo! Ho finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che la tua storia mi piace molto :)
Non vedo l'ora di vedere come farà l nostro Leo a starle lontano, ormai si è capito che è molto attratto da Amber. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio :)

11/04/16, ore 18:47

Ciao di nuovo! ^__^
La protagonista si sente evidentemente a disagio nel mondo "normale" d'ufficio e suppongo che l'alone di mistero intorno a Mr Moore la attragga proprio perché sente l'urgenza di andare oltre la normalità, in mancanza della carriera da modella...
Comunque, anch'io sono una taglia quarantadue ed è triste il fatto che le modelle debbano essere ancora più magre perché una donna dovrebbe avere delle curve piacenti!
Magari, Leonard si interesserà ad Amber proprio perché lei è diversa dalle modelle che è solito frequentare. :)
Baci,
Ashwini.

10/04/16, ore 20:18

Ciao! ^__^
La storia mi incuriosisce e quindi la metto subito tra le seguite. Spero che tra un aggiornamento e l'altro non passi troppo tempo... XD
Comunque, la protagonista sembra un bel tipetto, anche se devi ancora caratterizzarla meglio (nel corso della storia, ovviamente). Sono curiosa di scoprire il suo passato per conoscerla per bene. A prima vista, mi pare legata a un passato che vorrebbe superare... Magari ci riuscirà grazie al protagonista maschile? :)
A proposito, il protagonista maschile è l'uomo con cui si è scontrata, vero? ;)
Spero di conoscere meglio anche lui: il suo carattere, ecc
L'amica mi sta già simpatica e spero che all'occorrenza aiuti la protagonista con il protagonista maschile. :)
Baci,
Ashwini.