Amore e Psiche
di WomanCry

31/08/18, ore 23:47

No, okay.
Grazie per avermi fatto piangere in questo giorno felice.

06/10/16, ore 22:04

Ciao! Oggi sono arrivata a quel punto critico del manga e dopo aver pianto via anche l'anima ho deciso di darmi il colpo di grazia con questo gioiellino di fanfiction... Ho davvero tanti tanti complimenti da farti, parto dall'impaginazione, semplice e geniale colori diversi, pov diversi. Ottimo mi piace mi piace sul serio, nonostante io non sia un amante del POV, mi è piaciuta un sacco! Ho amato il modo in cui hai reso ryuzaki, personaggio che davvero io amo alla follia e per cui andrò in lutto ora e per sempre. Ottimo lavoro anche su light, nonostante io lo odi nell'originale qui l'ho apprezzato davvero tanto e ovviamente non faccio a meno di sperare che quanto meno lui si sia sentito in colpa almeno un po'... Era il suo unico amico e ha ricevuto questo trattamento... Ok io potrei ricominciare a piangere da un momento all'altro, non è bene toccare adesso questo argomento... Che altro dire... La grammatica è perfetta, il contenuto anche... Si è meritata un posto nel mio cuoricino sofferente! Ti rinnovo i miei complimenti Un bacio grande grande _unk_

11/04/16, ore 17:57

Ma Ciao! :D
Questa è la primissima volta che recensiamo in questo meraviglioso fandom e noi, spietate fangirl, come potevano non recensire come prima volta la Light/L? :D
Innanzitutto, complimenti ^^ l'hai scritta molto bene, avremo notato solamente qualche errore di battitura e la lettura è molto scorrevole e chiara ;3
Poi come idea la storia è veramente carina ** quella scena ci ha fatto fangirlerare particolarmente, ma questi sono dettagli u.u
il desiderio di entrambi di vivere una vita felice con l'altro è stata una scena che ci ha fatto piacere :3
Perché non può essere andata così Death Note? ç___ç (non che il finale ci dispiaccia u.u)
Detto questo chiudiamo.
Ciao e ancora complimenti per la storia *\(^o^)/*