Changer
di echec

31/05/17, ore 16:34

Me gusta. Non sono una fan della coppia anche perchè ho un mio personaggio per lui ma sshh... Ma ho una domanda: è vero che alcuni pezzi li hai presi da una ff su InuyashaxSesshomaru, anche il titolo è lo stesso. Non dico niente di male, dico solo che se è così hai riscritto molto bene la ff su una coppia etero xD bravaaa

12/04/16, ore 18:01

Bel capitolo!
Non sono una grande fan della coppia perchè personalmente preferisco Inuyasha a Sesshomaru ma come capitolo mi è piaciuto.
Solo una cosa vorrei chiederti: la tua storia ha come personaggio femminile in tutti i capitoli Kagome con diversi "accompagnatori"(per così dire...),in ogni capitolo reinventi i sentimenti che Kagome prova per il suo "LUI"?
Ciao da...
DarkRaven7

12/04/16, ore 17:08

Estremamente spinto, ma mi piace.
Attendo i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vederla con Inuyasha (rimango di parte nonostante tutto!)

Un bacio,
Elena

11/04/16, ore 20:51

Le prima due sono fantastiche perché sono fan di quelle coppie e ho notato che hai fatto diventare k Kagome più audace in queste cose e aspetto anche il quarto capitolo perché mi piace un po' anche quella coppia.Vacci dentro😉
Saluti giorgia_2014_2003

11/04/16, ore 12:07

Ciao..
Wow e chi si aspettava Kagome con Sesshomaru pero il capitolo mi e piaciuto tanto.
A presto