Solo tu...
di _Ely_

16/11/11, ore 20:13

Ciao! ^^ Ho letto questa piccola fanfic con estremo piacere, lo stile è un po' acerbo ma gradevole e, cosa importante, i personaggi sono perfettamente in character. Zoro e Sanji non sono facili da trattare, ma tu te la sei cavata bene. Inoltre, mi hanno fatto tanta tenerezza. Chissà quante volte hanno visto scene simili, tutte le volte che si sono trovati a combattere! Insomma, ancora complimenti, davvero un bel lavoretto! :D

20/04/11, ore 16:14

E' bellissima! Semplicemente stupenda!
Mi piace troppo il modo in cui hai (o avete? Non ho capito benissimo...xD) descritto i sentimenti di Zoro e l'orgoglio di Sanji...
Ancora complimenti a te o a entrambe xD
Ciao,
San.

13/09/09, ore 16:44

Si lo so arrivo tardi e per di più lascio un commentino striminzito ma la storia mi è piaciuta e non potevo non commentarla solo che non avendo difetti non ho molto da dire.
Posso però chiederti una cosa: perché non prendi questa oneshot e la trasformi in una long-fic? Sarebbe carina. Secondo me, almeno. Detto questo owari.

18/04/09, ore 19:48

Oggi sono riuscita ad imbattermi solo in ZoSan terribilmente brevi T^T
...ma bellissime *-*
Sul serio, potrà essere corta ma è veramente bella, la scena è dolcissima e ce lo vedo proprio Zoro andare a cercare il suo bel cuoco dopo una lunga battaglia, e poi quel bacio... Perfetto, come sono perfetti loro due insieme, d'altronde.
Complimenti e alla prossima ;)
Bloody Kisses.

04/04/09, ore 18:15

Una fic. dolcissima. Mi ha fatto piacere leggerla, dato che io adoro tutte le Zosan in generale! °ç°
A parte qualche ripetizione( "Iniziò a piovere ma chissà come i due sembrarono non accorgersene, in quel momento Zoro si accorse che quel ragazzo...[..]" ), la forma è abbastanza scorrevole.
Spero di leggere presto un'altra Zosan tua e della tua cuginetta, magari anche più lunga! ;P

04/04/09, ore 18:15