L'amore...anche dove non te lo aspetti.
di ValexLP

08/05/16, ore 22:35

Allora.. come iniziare?
Innanzitutto la prima cosa che mi ha colpito della tua storia è stata la descrizione iniziale.
Di solito io non leggo fanfiction italiane, ma solamente inglesi, curiosando però tra il mio vecchio account di efp ho trovato questa FF che mi ha incuriosito moltissimo.
La storia è fantastica e l'ho letta tutta di un fiato.
Tuttavia sono stata un po delusa quando ho scoperto il carattere di Regina nei primi capitoli. Mi sarei aspettata più sarcasmo e frecciatine tra i due, come nella serie e non una Regina timida, comunque devo dire che andando avanti nei capitoli mi è piaciuta sempre di più.
Mi piacerebbe leggere qualche capitolo (anche uno solo, uno piccolo magari😀) nei quali scrivi di un salto temporale nel futuro sulla vita dei due (magari vengono invitati come ospiti un po di tempo dopo?).
Infine vorrei parlare di Tina, che dire su Tina? Semplicemente fantastica e, soprattutto, divertente! Trovo che rappresenti il fandom Outlawqueen perfettamente!
Un bacio😘
Sofysofy01

15/04/16, ore 01:09

Ho letto gli ultimi capitoli di volata...finalmente l'ha scelta!! Il capitolo è stato lungo, non per la lunghezza effettiva, ma per la tensione. All'ultimo ho temuto veramente tanto che scegliesse Marian, come Regina. Il momento della scelta è stato emozionante, mi sambrava di essere lì, tra il pubblico, in lacrime ad applaudire ad una delle coppie più belle di OUAT...(sono una CaptainSwan, che ci posso fare?) e l'ultimo capitolo poi? La lettera di Robin, Regina così tenera e fiera, le loro battute...(doppio sospiro sognante)
Spero di leggere ancora delle tue storie,
xoxo
Cara

12/04/16, ore 01:05

L'anello, Regina che cucina, i baci, il loro inizio di vita insieme (finalmente) la lettera di Robin, che oddio mi sono sciolta proprio :') quanta dolcezza, quanto sono stupendi e perfetti!! E il 'ti amo'..... :')
Una fine bellissima, perfetta e mi dispiace un sacco che sia finita questa storia, quindi.. Grazie per avermi fatto ridere ed emozionare con la tua storia, grazie perchè quando volevo fuggire un pò dal mondo reale c'era comunque la tua storia che mi teneva compagnia! E poi sono gli OQ, non ho altro da aggiungere :3
Spero che ritornerai a scrivere presto!! Un bacione!! <3

11/04/16, ore 19:57

Ed eccomi qui. Questo è l'ultimo papiro egizio che ti lascio su questa meravigliosa storia. Sono triste, mi ci ero affezionata :( Ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo era una ggioia infinita ed ora, siamo arrivati alla fine. *piango*
La cosa positiva è che ora Robin e Regina sono finalmente insieme e possono iniziare a vivere la LORO vita. Anche se le telecamere fanno proprio fatica ad andarsene eh? mannaggia a loro -.-' E lasciateli vivereeeeee!! Continuo a dire che ogni volta che quei due si baciano io sclero male ed emetto suoni sconosciuti alla specie umana ma che posso farci se mi fanno questo effetto? SONO L'AMORE. <3
Regina che vede le foto di Robin da piccolo awnsucnwucnvh un leoncinoooo *----* <3 La lettera di Robin è da diabete. Penso non esista uomo più dolce di lui. Hai fatto bene a fargli dire il tanto sudato "ti amo" al di fuori del programma, queste sono cose troppo personali per essere dichiarate di fronte a tutti. L'ANELLO CON "A SECOND CHANCE" <3 Mamma mia lo vogliamo anche nella serie Tv vi pregooo *--*
E la fine....eh vabbè che tocca dire qua? E' arrivato il loro momento, si sono tanto desiderati ed ora possono finalmente viversi. E' ufficialmente iniziata la loro bellissima e perfetta storia d'amore <3

Spero con tutto il cuore che tornerai presto a scrivere OS o fanfiction vere e proprie perchè qui su EFP sei la mia autrice preferita, ma vabbè questo lo sai!! Quindi..speriamo di leggerci moolto presto!! :* <3