Amarsi in modo cosmico
di Nejisfan

12/04/16, ore 18:55

Io...io non ho parole, davvero.
Si vede che ci hai messo cuore e anima in questa storia, lo si capisce bene leggendola.
La storia é triste, davvero triste, ma quando la finisci non lo sei affatto, anzi sei speranzoso perché capisci e sei sicuro che quei due, finché hanno l'altro, staranno bene.
Neji si é davvero impegnato per rivelarle i suoi sentimenti prima e dopo e forse é proprio vero che dietro a tutto c'era la madre di TenTen, ma é splendido comunque.
Si capisce davvero quanto siano indispensabili e insostituibili l'uno per l'altra...davvero splendida, forse la migliore della raccolta (dico forse semplicemente perché non sono sicura di ricordarmi proprio tutti i capitoli^^").
Davvero bellissima, e scritta altrettanto magnificamente.
Un bacio e un abbraccio
Princess

11/04/16, ore 20:48

Mi spiace di non essere passata a recensire gli scorsi capitoli, ma sappi che ho letto in silenzio e ho amato ogni capitolo, anche quelli sulle coppie che mi piacciono di meno. Questo è senza dubbio il capitolo migliore della raccolta, si sente quanto ami Neji e Tenten ancora oggi e quanto sentimento ci hai messo nella storia. È lo stesso che provo io tutt'oggi con la NaruSaku :') odio Kishimoto per non averli messi insieme, ma in fondo è lui che li ha creati e me li ha fatti amare. Quindi sí, ti capisco benissimo.
Sei stata bravissima in tutti i capitoli e con tutti i personaggi. Storie diverse, ognuna originale a modo suo, con legami che si intrecciano, sentimenti, ostacoli, lieto fine... Mi è piaciuto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Soly Dea