Tutto per una corda
di Lan Shuihua

25/04/16, ore 14:05

Voglio conoscere queste barzellette, giuro, anche quella sulla scarsa intelligenza di Seiya e l'acqua zuccherata.
La situazione è così assurda che ero indecisa tra lo scoppiare a ridere e il farmi cadere le braccia - sì, Shun, siamo in due - e alla fine è uscito qualcosa di improponibile. In ogni caso, Seiya ci fa sempre la sua magra figura!
Stellaskia (che pensa che DeathMask non si vestirebbe mai da Carabiniere)

12/04/16, ore 17:49

Ahahahah povero Seiya . Ma Aldebaran che ci faceva legato? Storia molto divertente e si mi sono immaginato Saga che non solo si sfrega le mani, ma che se la ride sotto i baffi. Sarei curiosa di vederlo Aiolos con la divisa da poliziotto :)

Alla prossima ;)

12/04/16, ore 13:04

Certo che si deve avere due salami interi sugli occhi per non accorgersi che all'altro capo della corda c'era Aldebaran... Voglio dire, non è un coniglietto come Shun, piuttosto è grande come una montagna!!!
Comunque... Aiolos in divisa. Gioia per gli occhi; le divise danno più fascino :3 direi che Saga a più che bene a sfregarsi le mani.
Shun è il classico tipo troppo buono (e ingenuo), ma alla fine nessuno avrebbe potuto in qualche modo difendere il ronzino. Che figura da pollo che ha fatto Seiya; pure un ceco vede più lontano di lui!
Bella; ma con l'arresto è annessa la pena di morte???

11/04/16, ore 21:46

Ciao. :)
Ragazzi che figura :'D ma che ci faceva lì Aldebaran? Ahahahahaha!!!! ^^
Ah, adesso ho capito... essendo il Cavaliere del Toro ha preso il posto della mucca! Che figuraccia ha fatto il ronzino! *ride*
A proposito... Seiya deve ringraziare il fatto che Shun si sia semplicemente limitato a 'far cadere le catene'! :P
Ok, ti saluto! Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon