Guardami
di Denuela12

12/04/16, ore 01:47

Ciao, allora devo ancora riprendermi da questa shot e spero di essere abbastanza lucida per commentare...
E’ davvero meravigliosa e sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicarla.
Nonostante la lunghezza non ho trovato un istante in cui fosse noiosa, anzi ho desiderato che non finisse mai e soprattutto non in modo triste, come purtroppo invece era inevitabile accadesse, seppur tu ci abbia lasciato uno spiraglio di gioia con quei due bambini nel finale e una possibile altra loro vita felice insieme.
Questa idea di Sasuke di voler rendere Naruto felice almeno una volta e di poter esserlo insieme a lui almeno per un giorno è stata resa magnificamente. Sei riuscita ad alternare i momenti della realtà con quelli dell’illusione davvero bene, arricchendoli di dettagli e riflessioni interessanti. Tutto è stato studiato nel dettaglio per essere perfetto e colpire nel punto giusto. Sei riuscita a emozionarmi immensamente e anche a farmi commuovere nel finale. Sono passata da momenti in cui ridevo a momenti in cui mi rattristavo in modo così vivido da sembrare di essere lì con loro. Anche i baci e le scene erotiche sono state rese benissimo e in modo sensuale. Davvero mi è piaciuta ogni singola parola e ci tengo a dirti che questa storia vola subito tra le preferite perché merita davvero e spero che ti cimenterai ancora in altre tue opere su di loro.
Sei stata bravissima anche per quanto riguarda gli errori, ne ho trovati pochissimi e sono tutti riguardanti spazi o errori di distrazione, o punteggiatura, (come i punti di domanda o esclamativi dove ne basta solo uno per dar enfasi alla frase), te li segnalo: “tu non cambi mai!! sei sempre stato sentimentalmente stitico, Teme!, “dimentico di ogni altra cosa intorno a sé : il vento urlava furente”, “Le ferite dello scontro con Kaguja erano ancora fresche” hai sempre scritto “Kaguya con la y”, mentre qui è con la “j”, “mentre , in un implicito messaggio, divaricava lentamente le gambe per averne ancora”, “la bocca di Sasuke si riempì di Sangue, come se qualcuno avesse improvvisamente preso a pugni il suo petto”.
Alla prossima storia e anche con l’aggiornamento della long quando tu e la tua amica avrete tempo e ancora complimenti!
A presto, kiss