L' Amore Draco
di Keira_Lemon

molto hot la lemon,un pò sdolcinato il resto.

10/05/06, ore 19:11

hai intenzione di continuare? dimmi di si, xk voglio leggere lo svolgersi della storia!!! :):):)

08/12/05, ore 23:46

La tua storia è stata recensita su un blog di critica. PEr qualsiasi richiesta, lamentela o critica, rivolgiti a fanfictionsfever.splinder.com (il sito dove ho postato la critica). Ciao, Dk86

Anyma Pia

Ahhhh.... adesso sì mi è tutto chiaro!!! Lui è caduto dritto sulle tette di lei e questa è la miglior ragione per una profonda lemon di cui al chap precedente. Ma è comica?

kamomilla

Ora che si inizia a capire la storia va meglio, è stato un bel capitolo, abbastanza dolce (come la adoro io^^), ma secondo me il tutto va un po' troppo veloce... Scrivi in modo scorrevole, ma un po' superficiale. Non entri molto nei personaggi e spieghi poco i loro sentimenti, però... la storia mi piace lo stesso! Ciao

super gaia

ciaoooo ke bello hai aggiornato....complimenti qst chap è stato molto dolce!!!1 bacio gaia

Viviana
24/03/05, ore 17:05

concordo con gli altri. E' una lemon senza trama,credo che nei prossimi capitoli dovresti scrivere in che modo Draco e Hermione siano arrivati a fare sesso. Comunque il capitolo non è male ci sono un po' di ripetizioni ma la lettura è scorrevole. Continua prest:)!

hermione + Draco
23/03/05, ore 21:52

bellissima fanfiction,continua presto

kamomilla
23/03/05, ore 17:46

È parecchio diretto come primo capitolo... Ma ci sarà una storia dietro, vero? Aspetto il prossimo chap per vedere... Ciao

sara
23/03/05, ore 17:20

ciao, senti nn te la prendere ma anke io la penso così, va bene scrivere una lemon però ci deve essere sotto una storia...si devono prima conoscere ci deve essere la suspance..penso che potresti migliorare molto se penserai bene alla trama della storia.. un bacione!

Elwen
23/03/05, ore 17:05

Secondo me le lemon (scritte bene) ci stanno quando c'è un *minimo* di trama..perchè alla fine anche le PWP hanno un minimo di trama... qua non capisco..c'è la scena lemon, ma sembra solo una scena di sesso spinto senza alcuno scopo..non lo so,magari è una mia impressione..cmq..aspetto il prox cap.. Elwen!

SUPER GAIA
23/03/05, ore 16:58

MOLTO SPINTO CM PRIMO CHAP MA SN CURIOSA DI SAPERE CM PROSEGUIRA'....1 SALUTONE GAIA

Anyma Pia
23/03/05, ore 16:34

Profondo questo primo capitolo. Una brutta scena di sesso senza alcun perchè. Evviva.