Scar
di shurei

28/09/09, ore 10:21

Avevo già letto questa shot e commentato va msn, ma mi smebra giusto farlo anche quì. Come sai non ho gradito i giudizi che ti sono stati dato sullo stile: evidentemente sono stati fatti da persone incompetenti, se no non si spiega. Bellissimo ed incisivo lo stile, aiutato molto dai POV alternati di Gaara e del demone tasso: è un climax crescente e andando avanti Gaara è sempre più vicino all'oscurità eppure in lui trovo comunque come costante una disperata tenerezza. Bella, una delle più belle che ho letto fino ad ora. Se avessi giudicato io le cose sarebbero state molto diverse, anche perchè avevo i brividi mentre leggevo e non mi capita spesso. Usi le parole in mod preciso e le senszioni che riesci ad evocare mi stupiscono davvero, perchè tutto sommato lo stile è semplice, ma bello proprio per questo. Continua a scrivere così e fregatene dei giudizi miei e di tutti gli altri. Brava.

18/04/09, ore 17:03

E' perfetta così come, lascia perdere l'idea della raccolta *w*
Mi è piaciuto il discorso interiore che Gaara fa con la sua "parte oscura", per così dire
Ed è proprio vero, "Si teme ciò che non si conosce"
ai così, come sempre! *w*
Ciao!! Kix ^^^

09/04/09, ore 19:03

^^^ caruccia a m eè piaciuta comunqu evai cosììì shu!! !XD *Sklera* XD

06/04/09, ore 15:30

scusa il ritardo, ma come sai ho una marea di cose da fare! confermo quello che ti avevo già detto: questa fiction è assolutamente stupenda! ^__^

05/04/09, ore 19:46

Ciao carissima! Sono riuscita a entrare un attimo solo per commentarti la fic... (Purtroppo oggi non ci sentiremo. Mi dispiace! ç_ç)
E' vero: la fic è deprimente, semplice, riflessiva; però rispecchia bene Gaara bambino e ciò che potrebbe "sussurargli" il demone. Eh, come ti capisco: anche il mio umore è nero come il carbone! (Faccio di tutto per non dimostrarlo, ma è questa la verità!) Mi capita di sentirmi felice solo in alcuni brevi momenti, per il resto è difficile. ç_ç Voglio uscire presto da questa situazione. Fortuna che ci sosteniamo a vicenda: grazie di esistere, mia gemella lontana!! ^_^
A presto.
Bacioni dalla tua Katiuccia^^

04/04/09, ore 20:59

Troppo bella questa shot *.* *sguardo adorante*rende perfettamente lo stato d'animo di Gaara,e se tu decidessi di fare una raccolta sarebbe un vero piacere leggerla.Va subito nei miei preferiti!

04/04/09, ore 20:43

Ciao Shu! ^^ Sono contenta che, alla fine, tu abbia deciso di postare questa ff (e io sono lusingata di averla letta in anteprima!!). Te l'ho già recensita via mail, ma ci tengo a dirti anche qui che mi è piaciuta moltissimo, è sicuramente uno dei tuoi lavori migliori. Fredda al punto giusto per descrivere lo stato d'animo di Gaara e tutta l'introspezione, unita alla buona inquadratura della vicenda, è fatta bene. Moltissime sfumature per descrivere al meglio la vicenda di sé. Brava! E' stato un piacere leggere questa shot. Laura