Teen Drama
di JeytonSawyer

04/05/16, ore 17:12

Ma tu non puoi bloccare il capitolo così, non si fa dai *broncio*
Anyway, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, me felice.
Ma Matthew? È descritto benissimo, dico davvero, mi piace un sacco come l'hai reso. E Rose? È impazzita? Voglio proprio vedere cos'ha in mente, hai bloccato tutto sul più bello cavolo.
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un sacco di domande, che spero che trovino risposta nel prossimo capitolo.
Gli altri OC mi piacciono molto ma ancora non mi esprimo meglio perché sono sicura di poterli conoscere meglio. Inoltre è una buona idea quella di presentare gli OC non tutti insieme così il lettore non si confonde e può comprendere meglio i vari personaggi.
Aggiorna presto please

25/04/16, ore 14:31

Purtroppo sono dal cellulare ( grazie papà per aver rotto il computer ), dunque per me sarà un'impresa recensire come avrei voluto fare.
In primis chiedo scusa per il ritardo ma non son proprio riuscita a recensire prima.

Ma se ti dico che ho amato Fanie, sembro un po' presuntuosa?
Non ho fatto a meno di sorridere quando ha preso parola ed evitato una probabile lite tra Grifondoro e Serpeverde.

Alexander mi ricorda Remus Lupin, con l'unica differenza che Remus era più da "Sirius, James, uccidete pure Piton ma fatelo in silenzio: sto leggendo" mentre Alexander sembra essere disinteressato nonostante tutto e tutti.
Già mi piace.

E, caro Nicholas, qualcosa mi dice che prima o poi rivaluterai la 'sottiletta', ma forse dovrei solamente smetterla di partire in quinta.
In ogni caso, dieci punti a Lily.

Spero di non aver dimenticato nulla (cosa alquanto improbabile).
Buon proseguimento e al prossimo capitolo,
A.

22/04/16, ore 20:03

beneeeeeeeee iniziamo con uno scontro con i grifondoro, l'idiozia è ereditaria a quanto vedo ahahahahah
ma sopratutto che carattere lily , questo nuovo trio serpeverde diventa ogni capitolo più "serpeverde" durante le uscite ad hogsmade sarà un delirio

22/04/16, ore 19:17

Eccomi !!!!
Innanzitutto capitolo molto bello e scorrevole, scrivi davvero bene :)
Cavolo subito guai in vista ehehehe Le due squadre nemiche per eccellenza subito a fronteggiarsi per la prenotazione del campo.
Sono contento che hai preso in pieno la personalità fredda e distaccata di Alec :D
Mi piace molto anche Lily, piccola ma bella tosta ehehehe (speriamo non mi senta darle della piccola XD)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua così...

Un abbraccio
Alec_VdW

22/04/16, ore 18:46

Oh uffa! Lissa non c'è in questo capitolo...ma fattelo fire, FANIE É MERAVIGLIOSA! Insomma, rabbonire due squadre di quidditch ( perdi più le squadre con il più alto tasso di rivalità ad hogwarts) non é una cosa da tutti! E che dire della piccola lily? Il caratterino me l'aspettavo (parliamo comunque della figlia di ginny-faccio le migliori fatture orcovilanti- weasley) ma addirittura così sprezzante del pericolo...l'ho trovata perfetta. E poi, ci sono fanie e scorpius...comincio a fangirlizzarci sopra e poi ti faccio sapere ok?❤ un bacio e a prestissimo (anche se non così issimo da come ci hai detto)
Giuls

22/04/16, ore 18:08

Buon pomeriggio
Dovrò essere velocissima perché ho un sacco di cose da studiare e zero tempo per farlo.
Allora parliamo del capitolo: devo dire che ho apprezzato moltissimo Fanie, per ora è un personaggio interessante e vorrei vederlo in azione più spesso e in più la sua amicizia con Roxi mi piace un sacco.
Volevo chiederti se prima o poi scriverai anche di una partita di quidditch, sono bellissime le partite ma sono pochi quelli che le prendono in considerazione.
Detto questo non vedo l'ora di rivedere Matt
A presto, spero anche se ho letto che aggiornerai abbastanza lentamente (?) don't worry, tutti siamo impegnati

16/04/16, ore 11:38

Ciaooooo :D
Innanzitutto grazie per aver scelto Alec, sono molto felice di cio :D :D :D
In questo capitolo non appare se non citato, ma non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà con i suoi compari nei prossimi capitoli.
Sbronza al primo giorno? Il modo migliore per iniziare l'anno ahahahahahahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Un Abbraccio

Alec_VdW

16/04/16, ore 01:09

Sono veramente felice che tu abbia scelto la mia Fanie!
Abbiamo un nuovo Golden Trio? Qualcosa mi dice che gli alcolici già dal primo giorno di scuola sono solamente un piccolissimo assaggio.
Già adoro Lissa, aiuto.
Hai reso benissimo Faine, non ho fatto a meno di ridere, durante la parte che ha ritratto lei e Roxanne. La loro accoppiata promette già bene.
Per quanto riguarda Matthew, trovo che il suo conflitto interiore possa diventare piuttosto interessante.
Concludo con questo dilemma: essere o non essere colei che batterà James Sirius?

Al prossimo capitolo,
A.

15/04/16, ore 20:15

Oddio! Non sai che stupore e gioia quando ho visto l'entrata in scena di lissa! E poi, l'hai caratterizzata benissimo! Ti é venuta davvero bene, devo farti i miei complimenti! E che dire degli altri serpeverde😂 il primo giorno e già venti punti in meno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e a presto
Giuls

15/04/16, ore 19:07

Eccomi qua (scusa se sarò frettolosa ma non posso stare tanto al computer al momento).
Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto Matt, sono contentissima che tra solo 6 personaggi che hai scelto lui sia presente. La sua parte era perfetta, l'hai descritto benissimo anche in poche righe, sono una bimba felice *occhi a cuore*. A questo punto non vedo l'ora di vedere come lo descriverai in seguito.
Passando agli altri personaggi non li ho inquadrati benissimo ma per ora mi ispira un sacco Karen e inoltre adoro la sua amicizia con Dominique, vorrei vedere meglio tutti in modo da farmi un'idea più precisa.
Scusa la recensione corta ma non è proprio il periodo migliore per me, ma ti prometto che la prossima volta farò una recensione decente *si inginocchia*
Aggiorna presto eh

15/04/16, ore 18:16

inizio spettacolare ahhahaha
il modo migliore per iniziare la scuola è una sbronzahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/04/16, ore 19:48

Dall'amministrazione di EFP.
Le recensioni servono solo per far sapere all'autore cosa si pensa della storia. Non servono per iscriversi a storie interattive o altro.
Ho rimosso le recensioni che non rispettavano il regolamento (praticamente tutte).
In caso si continui a lasciare recensioni che violano il regolamento si provvederà a cancellare la storia e a sanzionare i recensori.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -