Miraculous: Story of a White Cat
di MisaDom99

18/08/16, ore 08:30

Heylà! Inizio con il dire che questa storia mi piace davvero tanto XD e non vedo l'ora che cia sia un nuovo capitolo > <

05/06/16, ore 22:53

Sinceramente provo un odio verso Evelyn.. Non mi piace il rapporto che sta crescendo tra lei e Adrien. Sono rimasta un po' sul classico con la Marichat,Adrianette,Ladynoir,Ladrien, insomma, quelle classiche. Adrien è solo di Marinette!!!!
Però è comunque bellissima questa fanfiction.
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 10:54 pm)

31/05/16, ore 19:31

Bellisima! La adoro! anche io sto srivando una storia su Miraculous Ladybug ^.^

26/04/16, ore 15:05

Capitolo BELLISSIMO!
Mi appassiona sempre di più questa storia!
EHEH qui mi parte la ship facile tra questi due gattini...
~[°^°]~
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 03:06 pm)

13/04/16, ore 08:32

Oddio da quanto che non recensisco più una storia su efp*-* oh giusto devo presentarmi Lisi. Ecco se ne accorge ora Lisi smamma. Non farci caso, Lisi è una mia oc che compare ovunque, stalker (?) lisi. non sono stalker *la ignora* tornando a noi questo capitolo mi è piaciuto molto, solo una piccola cosa, dovresti aggiungere qualche descrizione in più, tipo su evelyne e quando e trasformata per esempio, diventerebbe meglio comunque è solo un consiglio per il resto la lettura è fluida ed Evelyne mi sta molto simpatica. Non mi sembra di aver notato errori - meglio però se non ti fidi - detto ciò devo andare, spero aggiornerai presto. -Isa

12/04/16, ore 23:13

Ciao! Mi sono praticamente mngiata il capitolo! È molto bello, Evelyne ha proprio l'allegria solita di una ragazza italiana, sembra una fangirl XD per non parlare che ha un ottimo gusti in idoli hehehehe
Comunque devo lo stesso farti notare un errore, scusa la mia pignoleria (vado al linguistico, don't judge hehehe) ma...
Evelyne, essendo una femmina sarebbe Gatta Bianca no? Ecco, Chat Blanc vuol dire Gatto Bianco, mentre il nome corretto in francese sarebbe Chatte Blanche ._. Non è un errore grave, non era per scoraggiarti anzi! Ma solo un mio istinto da perfettina XD
Anyway, questa storia va tra le seguite, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
Au revoir~
Snow