La Forza Dell'Amore
di JessL_

14/02/20, ore 11:36

È una storia proprio bella. Complimenti e mi raccomando. Continua a scrivere perché sei proprio brava

16/01/19, ore 15:22

certo che è incinta, o almeno spero continua cosi. è una bellissima storia!!

16/07/13, ore 11:33

wow questo capitolo è bellissimo, brava,mi sn emozionata, complimenti, un bacione

15/07/13, ore 19:01

ma che bello.. due?? sarebbe meraviglioso :) brava bravissima,scrivi molto bene

15/07/13, ore 18:59

mostro? che cattivo edduccio ! elisabeth è un amore e lo sarà anche quell'0altro se ci sara:)

15/07/13, ore 18:56

ultimo tngo a parigi? wow la vogliono istruire per bene :))) wow comunque sei molto brava,ottimo

15/07/13, ore 18:43

bel capitolo, la dolce elisabeth mi fa morire è cosi dolce, complimenti

oii ma che bel capitolo, mi piace molot,incinta boh? sn curiosa e anche tnt tnt

15/07/13, ore 18:19

un buonissimo capitolo zafrina che palle che è ,menomale che hanno risolto :)

15/07/13, ore 17:15

un bellissimo capitolo,complimenti, certo che la bimb es muscho curiosa xD

15/07/13, ore 12:13

un bellissimo capitolo,brava,complimenti,continua cosi x ttt le storie :)

15/07/13, ore 12:04

brava un bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo :) è la prima volta che leggo qst storia :)

Questa storia è molto bella complimenti, bel capitolo, molto brava <3 continua cosi :)

divertente ma anche quel pizzico di romanticità è stato bellissimo, spero solo di poter leggere presto il prossimo capitolo e scoprire come si risolveranno le cose tra edward e bella, apero bene, anche per il bene della piccola, che sono convinta che ne soffrirebbe se i genitori non tornassero insieme come llei spera, pur amandosi così intensamente..
complimenti... continnua a scrivere fanfiction, sei davvero brava.
mi è piaciuta anche la parte del capitolo dove affiora la gelosia di bella nei confranti di quella ..... di tanya e poi edward che la butta giù dalla finestra, veramente fantastico...
a presto...

23/09/11, ore 20:00

mamma mia, ma che bella questa fanfiction, diventa più interessante ad ogni capitolo e mi sta piacendo da matti.
questo capitolo è stato strano, bella che inciampa sull'asse dove edward aveva nascosto le loro cose, poi i ricordi di bella, il suo racconto. per me edward ha fatto una grande cavolata, ma se è un vapiro stupido che ci possiamo fare? nulla, speriamo che rinsavisca e che al più presto riesca a conquistare nuovamente la fiducia e l'amore della "ragione della sua esistenza", e spero che accada presto perchè non mi piacerebbe veder soffrire quella povera mezza vampira così dolce e tenere e talmente intelligente da sbalordire tutti e soprattutto provare un bene infinito e istintivo verso edward...
ci sentiamo al prossimo...