Counting Stars
di shinepaw

13/04/16, ore 23:46

Evviva..il capitolo extra e' stato il mio preferito.. Una storia d'amore su loro la leggerei volentieri

13/04/16, ore 08:57

Cara Isa, non vedevo l'ora di leggermi quest'ultimo capitolo.
La tua capacità di scrivere qualunque cosa, è un dono raro. Sei una dei pochi autori che sei in grado di farlo. Sei una maga a cui riesce alla perfezione la magia.Permetti, oltre che leggere, di creare nella mente il film della storia grazie atutti i particolari e la descrizione sublime delle vicende.
Io non ti ringrazio mai abbastanza e spero che itu posti nuovi racconti prima possibile.
Ti prego continua a scrivere. Aspetto la tua prossima storia e spero che arrivi al più presto.
Yn bacio dalla tua grandissima fan.
Lisy

13/04/16, ore 08:46

Che bello due capitoli in meno di 24 ore: Mi hanno colpito tutte due. Questo però lo adoro. Loro due insieme sono perfetti, poverini dei delusi ormai felici. Mentre nell'altro capitolo ho apprezzato molto Bella, la figlia che tutti vorrebbero, ha capito la situazione e si è adattata. Fantastica.
Complimenti e alla prossima.
Un bacio

13/04/16, ore 08:35

Ho letto anche questo nuovo capitolo tutto d'un fiato e devo ammettere che è bellissimo. Isa sei troppo buoba, hai messo insieme due delusi, e come al solito non dimentichi mai nessuno.
Ben è la persona che tutti vorrebbero, dolce, buono, amorevole. La persona che ama e si fa amare. Beau è un altro deluso, ma un ragazzo molto affettuoso, quindi insieme formano una bella coppia.
La storia è scritta molto bene, leggera, scorrevole. Mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora di leggermi qualcosa di nuovo.